Domani faccio le coste,idro,capovalle salo' se c'e' qualche interessato...3289008939.ciao. Io parto parto da piacenza eventuale ritrovo a brescia.
Domani faccio le coste,idro,capovalle salo' se c'e' qualche interessato...3289008939.ciao. Io parto parto da piacenza eventuale ritrovo a brescia.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Uč comandante quand'č che vieni da ste parti sulle dolomiti??
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchč el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
č pieno di traffio sul lago..che giro del cavolo![]()
per salvare quel villaggio č stato necessario distruggerlo
Pitt dammi dellos stronzo...sono venuto ad inizio luglio e non ti ho chiamato la prossima volta non manchero' cioa grande!!!
Il traffico lo trovo solo da sirmione a brescia e per fare qualche giro diverso lo devo sopportare non posso fare in continuazione val trebbia,val d'aveto,val nure,bocco,tomarlo,cento croci,bratello,lagastrello,bracco,biscia,forcella eccetera.....![]()
Ultima modifica di wlecurve; 29/07/2011 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
vieni in liguria su dai ehehhe
si fatto pure noi ma sabato con salvolink
Ultima modifica di wlecurve; 29/07/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
domani con salvonik c'č un giro verso chiavari...ha messo la mappa

il tuo giro verrebbe qualcosa del genere mappa
sabato scorso non l'abbiamo fatto il giro per via del tempoe ne abbiamo improvvisato uno
il problema e che se ho un sabato libero fino ad un certo orario, non mi piace sbattermi per 200 km e farmene 100 di curve e altri 200 a tornare....
ci devo partire a posta con l'intenzione
ma se ho voglia di fare due pieghe preferisco fare la tara ai km e questo mi porta a stare in zona cambiando combinazioni di percorsi
la prossima voglio fare il cerreto che non l'ho mai fatto, d'altro canto io e solo dall'anno scorso che giro qui in Emilia![]()
Foto Giri in moto
Molte volte penso che sia meglio non pensare. Altre volte invece... anche!