Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi sà che rumore fanno gli scarichi aperti orig.
triumph x speed 1050
Da paura o un pò scarsini?
Grazie.

Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi sà che rumore fanno gli scarichi aperti orig.
triumph x speed 1050
Da paura o un pò scarsini?
Grazie.
...se aspetti,lunedì li monto e ti dico qualcosa.
In questa pagina ci sono un po di video di Kevin Karmichael che fa i numeri con varie moto: la Speed che guida ha gli scarichi Triumph originali, con un po di attenzione il rumore lo senti
Video di Kevin Carmichael

Ciao il rumore cambia parecchio credimi, io li ho tolti perche ho messo lo zard completo , se li devi acquistare vai sul sicuro tranquillo, i miei li ho messi in vendita a 400,00 euro trattabili, o cerca in giro comunque sei su una botte di ferro ciao a presto mene.![]()
![]()
![]()
Ciao!
Io li ho montati sulla speed 2007 con rimappatura al primo tagliando. Fanno un bel rumore con tanto di scoppiettio in rilascio, non credo ai livelli di un arrow o altre marche, comunque il rumore si sente!!
...la rimappatura costa parecchio?
...a me interessa che facciano rumore...non bordello...altrimenti mi sentono arrivare e la paletta è assicurata anche se vai a 90 km/h.
La rimappatura me l'ha fatta il mecca al primo tagliando, li avevo ordinati con la moto, quindi non ho pagato nulla. Il rumore, secondo me, è giusto; certo se apri si sente eccome! Ma sei vai tranquillo, tutto sommato, è accettabile.

il mio conce le mappature me le fa gratuite
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________