Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: casco x-lite

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo1975 Visualizza Messaggio
    provate il multitec shoei...il re dei modulari...sembra di essere senza casco,in macchina!
    Finalmente qualcuno che lo ha comprato!!!!
    Io l'ho provato solo nel negozio e mi ha fatto un'ottima impressione!!!
    Solo un dubbio...con la mentoniera alzata il vento è fastidioso? Mi sembrava anche abbastanza equilibrato visto il peso ( è sempre un modulare)...confermi?
    Credo proprio sia il mio prox acquisto!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Solo un dubbio...con la mentoniera alzata il vento è fastidioso? Mi sembrava anche abbastanza equilibrato visto il peso ( è sempre un modulare)...confermi?
    Non andrai in giro con la mentoniera alzata per caso. per la tua salute naturalmente e non mi riferisco al raffreddore

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo1975 Visualizza Messaggio
    provate il multitec shoei...il re dei modulari...sembra di essere senza casco,in macchina!
    Stiamo sempre parlando dello Shoei Multitec uscito malamente dai Crash-Test ? ...... oppure è uscita una nuova versione ?

Demonio Pellegrino: Motoconsumatore - Comparativa caschi modulari

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGP Visualizza Messaggio
    Stiamo sempre parlando dello Shoei Multitec uscito malamente dai Crash-Test ? ...... oppure è uscita una nuova versione ?

Demonio Pellegrino: Motoconsumatore - Comparativa caschi modulari
    Sinceramente io ne ho sempre sentito parlare molto bene! è chiaro che parliamo di un MODULARE e non può essere paragonato ad un casco integrale!!!
    Tra i modulari è, insieme allo schubert, uno dei migliori...da quello che ho letto!
    In ogni caso, nello sharp-test, ha comunque tre stelle su cinque...considerando che quelli con 5 stelle sono pochissimi (il qwest che anche mi piace tanto e qualche altro)...il resto ( e parliamo dei caschi di fascia comunque alta) hanno tra le 3 e le 4 stelle!
    Di più non so...se hai qualche altro articolo o qualche link da postare che sostiene il contrario mi faresti un piacere!!! Anche perchè con quello che costa se facesse anche schifo sarebbe un disastro!!!!!!!!!!!!

SHARP Helmets - Shoei Multitech

TCP Rider L'avatar di waky75
    Flip Helmet Tests - Helmets - GS-Riders International ognuno dice la sua lol

Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    ?????? cos'è
    hai una visiera scura inclusa nella confezione

lo abbiamo io e la mia zavorr ed e' una meraviglia, pure con mentoniera alzata
    Ultima modifica di waky75; 01/08/2011 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    Flip Helmet Tests - Helmets - GS-Riders International ognuno dice la sua lol

lo abbiamo io e la mia zavorr ed e' una meraviglia, pure con mentoniera alzata

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da cosma8 Visualizza Messaggio
    Ho comprato un X-lite 551 per avere un po' più di campo visivo e perchè lo trovo azzeccato sulla mia tiger xc. Ho un problema. è rumorosissimo da 60 km in poi. Qualcuno mi può consigliare? e' quasi inusabile.
    grazie
    anche io ho il 551....... beh tutti sti problemi non li ho riscontrati!!!!!!!!!!!
    Sarà che sono più "tollerante" ma lo trovo molto ben fatto, leggero, buona anzi ottima ventilazione, per il rumore................... se volevo il silenzio mi compravo un'audi................ e non andavo in moto ;-)

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Sinceramente io ne ho sempre sentito parlare molto bene! è chiaro che parliamo di un MODULARE e non può essere paragonato ad un casco integrale!!!
    Tra i modulari è, insieme allo schubert, uno dei migliori...da quello che ho letto!
    In ogni caso, nello sharp-test, ha comunque tre stelle su cinque...considerando che quelli con 5 stelle sono pochissimi (il qwest che anche mi piace tanto e qualche altro)...il resto ( e parliamo dei caschi di fascia comunque alta) hanno tra le 3 e le 4 stelle!
    Di più non so...se hai qualche altro articolo o qualche link da postare che sostiene il contrario mi faresti un piacere!!! Anche perchè con quello che costa se facesse anche schifo sarebbe un disastro!!!!!!!!!!!!

SHARP Helmets - Shoei Multitech
    Urca, visto che devo sostituire il mio vecchio modulare nolan, mi prendero' un bel Caberg Rhyno (versione Italiana del Caberg Trip) Caberg Rhyno Grafic - FC-Moto Shop
    ..... 5 gloriose stelle nei Crash-test-SHARP alla modica cifra di circa 120 Euro piu' 2 eruo di tappi per le orecchie !!!!

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    anche io ho il 551....... beh tutti sti problemi non li ho riscontrati!!!!!!!!!!!
    Sarà che sono più "tollerante" ma lo trovo molto ben fatto, leggero, buona anzi ottima ventilazione, per il rumore................... se volevo il silenzio mi compravo un'audi................ e non andavo in moto ;-)

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGP Visualizza Messaggio
    Urca, visto che devo sostituire il mio vecchio modulare nolan, mi prendero' un bel Caberg Rhyno (versione Italiana del Caberg Trip) Caberg Rhyno Grafic - FC-Moto Shop
    ..... 5 gloriose stelle nei Crash-test-SHARP alla modica cifra di circa 120 Euro piu' 2 eruo di tappi per le orecchie !!!!
    ne ho avuto uno, pattumato.. oltre alla rumorosita' e' scomodo, materiali poveri, plastiche che tagliano le orecchie etc etc. ma a chi non ama viaggiare in audi probabilmente lo consiglio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima