Io mi trovo bene con quello che ho ! Arai Tour X3. Vedi avatar.
Certo non è proprio un casco economico, ma pare che la qualità si paghi.
Un saluto a tutti !
Io mi trovo bene con quello che ho ! Arai Tour X3. Vedi avatar.
Certo non è proprio un casco economico, ma pare che la qualità si paghi.
Un saluto a tutti !
Certo che è una battutaci mancherebbe
Ma sinceramente io non lo trovo così rumoroso.
Ho avuto altri caschi ben più rumorosi in passato.
Questo almeno al gusto mio, è veramente un bel casco in tutti i sensi!
Mi è capitato di tenerlo in testa per più di otto ore in un giorno e non mi ha assolutamente stancato.
Poi sicuramente ce ne saranno altri più silenziosi, ma per essere un casco con frontino, è decisamente super.
![]()
Preso 3 mesi fà mi ci trovo benissimo, se poi ci devi fare un viaggio lungo rimuovi il frontino e diventa un integrale. Lo ricomprerei.
Io sono a 3000 km in 4 gg, il solo pensiero di averli fatti con l'x-lite mi fa venire mal di testa!
Se dovete fare tanti km l'unica soluzione oggi disponibile sul mercato è shoei qwest!
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
io il Qwest non l'ho mai provato e il Jeeg mi sta mettendo in testa un tarlo da manicomio...
ma anche il Multitec e' da elogi sotto questo punto di vista.
Ciao, sono nuovo del forum, e potenziale acquirente di una 800 stradale.
SOno in procinto di comprare un nuovo modulare, ho visto il Caberg Sintesi, o meno probabilmente lo justissimo, qualcuno di voi l'ha provato, mi saprebbe dire se sono rumorosi?
Prima della XC avevo una scrambler ed in città' andavo con il Jet Bell Steeve mc Queen e nei viaggi lunghi un integrale HJC di carbonio HQ1... molto più' silenziosi. Data la pericolosità' del jet, l'ho abbandonato e, sempre per avere un campo visivo più' ampio possibile ho preso il 551 che porto tutti i giorni e ritengo eccezionale oltre che bello. Solo che il rumore sopra 60/70 Kmh, e' assordante, non e' normale, a mio parere. Saranno gli occhiali che indosso? Le ho provate di tutte. Se devo fare un viaggio abbastanza lungo vado con l' HJC, altrimenti arrrivo suonato. Ho letto da qualche parte che qualcuno si mette i tappi per le orecchie (?!)
Ultima modifica di cosma8; 04/08/2011 alle 15:50