be,buon per lui...
capitasse a me c'andrei anch'io,e me ne sbatto di quelli che dicono povero lui destra e sinistra!
ma chemmefrega!almeno incrementerei i miei rapporti sessuali in modo esponenziale,una volta uscito di li!
be,buon per lui...
capitasse a me c'andrei anch'io,e me ne sbatto di quelli che dicono povero lui destra e sinistra!
ma chemmefrega!almeno incrementerei i miei rapporti sessuali in modo esponenziale,una volta uscito di li!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io stavo per entrare già tutto fatto era il GF dove ha vinto jonathan credo si scrivi così....poi chi mi raccomandava ha detto che non conviene visto che una volta fuori si è alla mercè di Costanzo....cmq meglio così da una parte anche se come dice il boss erano soldi facili ma bisogna avere la personalità per rimanere abbastanza sulla cresta dell'onda.....
In bocca al lupo al tuo amico.
Gli auguro che riesca ad avere benefici sia economici che di possibilità lavorative nel campo dello spettacolo.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
per lui potrebbe essere un buon trampolino di lancio visto che, a mio parere, è un buon attore e se sfrutta l' occasione a modo di proseguire. se poi non andrà bene, almeno ha giocato le sue carte grazie ad una trasmissione che sebbene non mi piaccia sappiamo tutti che porte può aprire. comunque per me rimane un amico a prescindere da tutto, se lui è felice per me è ok
odio il GF pero' faccio tanti auguri al tuo amico
anch'io odio quel programma
a lui però auguro di vincere, ma di non montarsi la testa.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
auguri per lui..................anche se non ho visto una puntata..................ma di certo ci saranno una quantità di assatanate..................da paura....