secondo voi quale è il gps migliore da montare sulla moto ?
secondo voi quale è il gps migliore da montare sulla moto ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io ho il telefono col tom tom![]()
cmq,c'è il garmin o il tom tom rider credo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
il prezzo piu basso che ho trovato in un negozio on lline italiano
tom tom raider considerato che appena uscito costava 700 euro
oppure direttamente da qui
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e una sfida a che lo trova -caro???? ottimo non lo conoscevo questo sito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il tomotom rider costava molto ma adesso come si vede sopra è calato.
io ho preso ieri un Mio c250 ma per auto e se lo voglio mettere in moto lo metto nella borsa serbatoio nella tasca trasparente e lo collego alla presa ausiliare dell'interfono tanto in moto serve più la voce che vedere lo schermo.
l'ho pagato 249€
io ho un palamre che uso per lavoro con il tom tom, e proprio ieri ho finito la staffa multiregolazione che ho creato x montarlo sul manubrio, visto che sulla borsa era scomodissimo (distrazione visuale e in fase di ricarica). Mi trovo ottimamente a giorni posterò foto con somma soddisfazione per un lavoro venuto eccezionalemnte bene! ...mi sa che me lo brevetto e lo metto in produzione!![]()
io, per moto non so, ma lo uso molto per lavoro, e prima avevo un tom tom, ma ora NVMAN, va da dio nemmeno da paragonare con il tom tom
Il Garmin è molto affidabile e funzionale...e i prezzi nn sono stratosferici..però in ogni caso è probabile ke le staffe che sn in commercio nn siano adatte alle nostre moto,quindi ci tocca il fai da te...