auguri... non si può dire altro
auguri... non si può dire altro
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Chi si comporta come hanno fatto i marocchini con te, non sò dove e non sò quando ma certamente incontrerà qualcuno che gli romperà il sedere per bene.
E, pur non essendo razzista, il fatto che fossero marocchini è un'aggravante perché erano (sono) in un Paese che li ospita.
Dopo 9 gg. di ricovero finalmente domani pom mi operano.
Un GRAZIE a tutti per il VOI per il supporto morale e l' incoraggiamento che mi avete dato.
Dominos![]()
In bocca al lupo per l'intervento.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ti faccio i miei auguri per l'intervento!! Forza!
P.s. purtroppo è così, pensa che io dopo aver visto una macchina sfrecciare con il rosso mentre io avevo il verde mi ha messo i brividi e la notte sono un pò timorosso ad uscire in moto.
A leggere quello che ti è successo credo tu possa ritenerti fortunato a poterlo raccontare!
Buona guarigione!
Per quanto riguarda i due marocu...non resta che aspettare sulla riva del fiume!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Mimmuzz non ringraziarmi di niente tu avresti fatto lo stesso se fosse successo a me.
Le ossa si rompono ma il tuo animo è indistruttibile. Mi dispiace che non potrò darti supporto durante l'intervento(causa cambi turni "improvvisi" e tu sai di cosa parlo) ma ti staro' vicino con il pensiero.Tieni duro siamo tutti con te..Ciao Mimmuzziellll
"se mi superi è perché sono fermo al bar"
Auguri !![]()
un grande in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione.............
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi