Pazzesco...
Forza e coraggio che tornerai come prima!
Pazzesco...
Forza e coraggio che tornerai come prima!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
da triumphista avvocato ti posso dare un consiglio:
oltre alla pratica per il risarcimento del danno alla moto e biologico a te (che potrai quantificare solo quando sarai guarito) intanto fai una querela all'autista. straniero o meno, paga l'assicurazione e con la querela ti tuteli per il meglio. Ti spiego: la strada civilistica risarcitoria č indipendente da quella penale, ma l'accertamento dei fatti nel processo penale potrebbe tornare utile anche nei confronti della assicurazione e del datore di lavoro.
in altri termini, hai solo da guadagnarci.
cmq buona convalescenza.
ah ricorda che per fare querela hai 90 giorni. procedi un po' prima
scusa, non 90 giorni, ma tre mesi. che č diverso
Ultima modifica di oneofakind; 31/07/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Dacceli anche a noi i nomi dei tre marocchini che quando passiamo da Firenze gli parliamo assieme
Auguri per l'intervento.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
se non ci fossero stati i 2 ragazzi che vedevano saresti passato dalla parte del torto
proprio bello a sapersi
Pronta guarigione a te ed alla Speed. (Mi auguro davvero che tu riesca a tenerla)
Un augurio anche ai Marocchi autista e amici bastardi compresi, che possano passare 365 giorni di cagotto e che gli possa cadere l'uccello per sempre!
Maledetti (mi fermo qua)
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
Per la moto non ti preoccupare, un giorno potrai sempre ricomprarla se ne avrai voglia!
tanti auguri per tutto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Scusate, ma queste cose mi fanno diventare razzista e quindi non mi esprimo... in bocca al lupo per tutto!!
Verrebbe voglia di fargli passare la voglia di esistere a certa gente !! Accidenti ! Peccato che gli andra bene... Speriamo che tu riesca a sistemare tutto con l'assicurazione e a prenderti due soldi. E che riuscirai a tenere la moto.
Se non altro puoi raccontarcelo, che non bisogna mai dimenticare che č la cosa pių importante.
Tanti auguri di pronta guarigione !
"..non sempre corrispondono alla realtā..."
eh, la correttezza non č roba umana!
quando si imparerā a conoscere la parola rispetto !!!
Tanti auguri e poi si pensa alla moto..
Ciao