Intenzione: VendoRegione e Provincia: veneto/vicenzaAnno e chilometraggio: 2010 4500Prezzo: 7000
ciao a tutti vendo per immediato realizzo ducati monser 1100 del 2010 con 4'500 km con 2'tagliando già fatto!!!moto perfetta come nuova mai caduto ecc..vendo per passaggio a triumph scrambler,vero affare!!!7000 euro!!!per le foto mandatemi vostra email che ve le mando,la moto ora è tutta originale di colore nera,dispongo di qualche accessorio come portatarga dp con luce a led,freccie a led,paratelaio evotech e puntale barracuda.lascio anche il mio num 3463378825.grazie
[QUOTE=fabio 86;4949526]ciao a tutti vendo per immediato realizzo ducati monser 1100 del 2010 con 4'500 km con 2'tagliando già fatto!!!moto perfetta come nuova mai caduto ecc..vendo per passaggio a triumph scrambler,vero affare!!!7000 euro!!!per le foto mandatemi vostra email che ve le mando,la moto ora è tutta originale di colore nera,dispongo di qualche accessorio come portatarga dp con luce a led,freccie a led,paratelaio evotech e puntale barracuda.lascio anche il mio num 3463378825.grazie aggiungo...se qualcuno volesse fare scambio con principalmente scrambler volentieri,ma tengo in considerazione anche a un ritorno alla mia vecchia truxtono bonni,proponete

o bonni,proponete