con molta soddisfazione leggo che nel mese di gennaio lo speed triple supera le vendite della brutale 910/750 di poche unita e solo per 3 unita non supera anche
il suzuki gsx r 1000
ottimo direi ....
con molta soddisfazione leggo che nel mese di gennaio lo speed triple supera le vendite della brutale 910/750 di poche unita e solo per 3 unita non supera anche
il suzuki gsx r 1000
ottimo direi ....
Io preferirei che ne vendessero 100 all'anno!
te credo, con quello che costa la brutale
............beh......visto il prezzo dell'emmevvu' e la quasi parita'di vendite parlerei di 1successone x la brutale..........![]()
per me sono un a più bella dell'altra,
paragonarle è giustissimo.
Anch'io amo le cose esclusive,
la triumph lo è ma anche la brutale non scherza.
Speriamo non diventi troppo commerciale,
non vi nego di avere una gran paura.
secondo me la speed si sta sputtanando,sta diventando la nuova hornet ormai e pieno in giro,il fatto e che essendo una moto particolare molti la prendono xche e la moda del momento non perche magari piace realmente e tra 1 anno l'hanno gia rivenduta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh, non fa molto testo il numero di elementi venduti per poter fare dei paragoni....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.