c'è chi prende la strada per una pista....meglio non commentare ....rischierei di essere troppo offensivo
per fortuna t'è andata bene!!!!!!
c'è chi prende la strada per una pista....meglio non commentare ....rischierei di essere troppo offensivo
per fortuna t'è andata bene!!!!!!
No comment, io di gente simile purtroppo ne conosco e non mi vergogno ad ammettere che sto solo attendendo che capiti loro qualcosa, ovviamente augurandomi che non coinvolgano altre persone
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ma con cosa ti ha colpito lo specchietto? Con le corna?
Ha mancato il furgone e gli é andata bene, spero gli serva da lezione... ma tu dov'eri? Sulla tua corsia?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ti capisco perfettamente: mi è successo un mese fa sul passo sella di fare GOMITO-GOMITO con un cretino su Z1000 che scendeva a mille all'ora nella mia corsia; nemmeno io andavo piano ma almeno ero nella mia corsia!
sul momento mi son visto per terra e la moto disintegrata, poi per qualche secondo mi è venuto l'istinto di inseguire il tipo per insultarlo ma alla fine appena ho smesso di tremare sono tornato a casa a 50km/h
son cose che ti fanno riflettere.
ormai, almeno per me, questi casi sono la normalità.
Io ormai non vado più in moto e basta,
vado in moto
schivo gli imbecilli che invadono la corsia
rallento quando mi trovo il fenomeno di turno che preferisce farsi male anzichè farti passare
cerco di non tamponare i coglioni che a centro curva frenano...
eeeeh se ce ne sono da raccontare.
Ieri sono andato a Sillano, dove la settimana prossima c'è una gara in salita e un co**ione incapace con una BMW RT mi ha lasciato più o meno 60cm per passare da tanto che ha allargato la curva.
Io capisco tutto ma perchè cazzo vuoi fare lo sportivo con una moto del genere...
![]()
Menomale che ti è andata di lusso come dici.
Purtroppo sono cose che si sentono troppo spesso, fare certe strade nel weekend diventa sempre molto pericoloso.
Mi fa piacere che il giorno dopo eri già in sella, è brutto leggere di persone che accantonano la moto e la passione anche per queste cose..
Certo che è brutto rischiare così..
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
leggere di certi episodi mi viene voglia di NON uscire in moto
motivo per cui vado molto spesso in Svizzera![]()