Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?
E' fin troppo giusto dire che ad andare piano non si corre nessun rischio, ma come tutte le cose troppo giuste è anche un pò qualunquista dirlo, ed in fondo non è nemmeno vero.
Capisco, per averla provata, la paura di Mr Rusty Nail ma non sono d'accordo con chi augura il male agli altri.
Il poveraccio, o cretino se preferite, che stava causando l'incidente e' arrivato alla sua destinazione con lo stesso latte alle ginocchia del nostro amico triumphista e questa sarà la sua punizione. Se ha fatto una sciocchezza e ne trarrà profitto bene, se invece quella traiettoria anomale non è stata colpa sua i due motociclisti dovrebbero abbracciarsi e ringraziare il cielo insieme, non uno contro l'altro. Un giorno potrebbero ritrovarsi a ruoli invertiti, ci avete pensato?
si ci ho pensato e almeno per me non lo reputo possibile.

il discorso è che se uno viaggia fuori ogni limite e controllo il margine di sicurezza è davvero ridotto all'osso, uno che sbaglia la curva ci sta... ma non perchè sta facendo il fenomeno a ginocchio a terra ed ha la vena chiusa.

ed inoltre se si conosce poco la strada si va più piano per evitare di fare lunghi e dritti..... se la si conosce ci si può anche divertire....allegramente ma senza mai superare la mezzeria per fare una curva.

inoltre se c'è una macchina che procede più lenta prima di soprassare chiedersi sempre nel caso arrivi qualcuno dall'altro lato..... se è rischioso o meno....

credo invece che di coglioni la strada sia piena e i vari avvertimenti che ricevono cadono nel vuoto.... quel che dispiace è quando fanno male ad altri....... per primi loro non curano la propria incolumità...figuriamoci quanto me ne frega a me....