
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?
E' fin troppo giusto dire che ad andare piano non si corre nessun rischio, ma come tutte le cose troppo giuste è anche un pò qualunquista dirlo, ed in fondo non è nemmeno vero.
Capisco, per averla provata, la paura di Mr Rusty Nail ma non sono d'accordo con chi augura il male agli altri.
Il poveraccio, o cretino se preferite, che stava causando l'incidente e' arrivato alla sua destinazione con lo stesso latte alle ginocchia del nostro amico triumphista e questa sarà la sua punizione. Se ha fatto una sciocchezza e ne trarrà profitto bene, se invece quella traiettoria anomale non è stata colpa sua i due motociclisti dovrebbero abbracciarsi e ringraziare il cielo insieme, non uno contro l'altro. Un giorno potrebbero ritrovarsi a ruoli invertiti, ci avete pensato?