Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: (GdE) Report Kill Sheep

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900

(GdE) Report Kill Sheep

L’appuntamento è alle 8.00 con i ragazzi della Sezione Romana (cioè solo con una parte di loro: Matrix e la Lady, FlashFx, The Blade, Broken Arrow che vogliono fare con noi il giro panoramico con i Pescaresi) e con Pippopoppi, Salvo, Almagesto e Devonmax.
    Alle 7.45 sono ancora nel letto (caxxo!!) cosi mando un sms a Devonmax e Almagesto dicendogli che sarò presente all’appuntamento di riserva: 8.30 al primo benzinaio sulla Roma/L’Aquila.
    Il tempo è splendido, il cielo terso.. si prospetta una giornata magnifica, nonostante le previsioni siano state sino a ieri sera piuttosto incerte. Sulla tangenziale incontro i ragazzi.
    Certo, per andare a Bussi, dove abbiamo appuntamento con i Pescaresi ci facciamo l’autostrada... come se dice?? du palle!!!!
    Arriviamo puntualissimi e troviamo la staffetta ad attenderci. Di li a poco cominciano ad arrivare anche tutti gli altri.
    Caxxo, davvero un bel Gruppo!!

http://www.youtube.com/watch?v=EyqnnB2RyrU

La strada all’inizio è un po’ “sporca” e andiamo abbastanza piano... poi il Gruppo si “scioglie” sui tornanti che salgono, scendono, salgono ancora... strade spettacolari, finchè arriviamo a Fontevetica dove è prevista una sosta con aperitivo.

Secondo programma qui avremmo dovuto incontrare anche la restante parte della Sezione Romana che doveva raggiungerci direttamente per l’aperitivo. Ma, non si vedono e solo più tardi sappiamo che Speed PAolo ha avuto un bel problema con lo scarico della T-bird tanto da fargli accumulare notevole ritardo.
    L’organizzazione del Rat Pescara è eccellente e Iron si spacca in 4 per far si che tutto sia perfetto ... Dopo 2 bicchieri di prosecco (ma anche 3, 4 o 5, vero Devonmax??) ci facciamo gli ultimi km e arriviamo alla Villa.
    Ragazzi, io l’anno scorso non c’ero e questo è stato il mio primo kill Sheep, ma posso assicurarvi che gli arrosticini erano da pauraaaaaaa!!!! ma anche le salsicce, il pane, l’antipasto, la birra, il vino, il cocomero, il caffe, il... hic!!!
    Ma, pensate che sia finita qui??? No no, alla villa c’era una magnifica piscina e prima della fine del pranzo la metà di noi era già a mollo!!!
    Io volevo fare il bagno ma avevo dimenticato il costume e, Sandro85 mi è venuto in aiuto (i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno!!) e mi ha prestato il suo :-)

Davvero una bellissima giornata. Grazie Rat Pescara!!! :-)

Ultima modifica di duca; 02/08/2011 alle 10:11