Ultima modifica di duca; 02/08/2011 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk

[QUOTE=duca;4953892]Filo, dato l'ordine perentorio, vedrò cosa poso fare!!!
t'ha scritto de ridimensionà le foto no de falle diventà francobolli
....selezioni le foto apri con:office picture manager, modifica immagini, ridimensiona.....daicazzoduca....te devo dì tutto![]()
GdE

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
GRANDE DUCA..... CHE FENOMENO!!!!!!
che emozione vederlo con il mio costume, calzava a pennello
un bacione forte a tutta la sezione romana, e' sempre un enorme piacere vedervi

checcedevifa....il suo problema è che c'ha le ditona grosse, e quando pigia su un tasto ne prende altri tre....so probblemi....
Sandro! un saluto! è stato un piacere conoscerti!!! alla prossima.... (ha detto il duca se gli regali il costume....c'è rimasto affezionato....però l'avrebbe preferito con i fiori gialli e lo sfondo rosa....)
Ultima modifica di Almagesto; 02/08/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Grandeeeeee Salvoooooooooooooo ... ehm, UKKKKKK!!!!!
Però si eh.. la camicetta bianca non va bene fra noi rudi e zozzi motociclisti!!!
Auff... mo dovemo insegnà pure a questo come vestisse!!
Eh si, Alma lo vorrei tanto come te.. cosi poi facciamo i gemellini con il costumino uguale
Grazie a te!!!!
[QUOTE=devonmax;4954318]Ooooooooohhh che palle tra te e Filo
L'ho ridimensionate, mò tenetevele cosi, uff.!!!
![]()
Ultima modifica di duca; 02/08/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica