adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk

...avrai la conferma perchè il nick è IRON-omodefero
ciaoooooooo![]()
aho' ma je voi dà il tempo .....eccheca@@o ....
il pc non mi fa' vedere la foto.... anche lui capisce la situazione![]()
Ultima modifica di Matrix; 02/08/2011 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Grandeeeeee Salvoooooooooooooo ... ehm, UKKKKKK!!!!!
Però si eh.. la camicetta bianca non va bene fra noi rudi e zozzi motociclisti!!!
Auff... mo dovemo insegnà pure a questo come vestisse!!
Eh si, Alma lo vorrei tanto come te.. cosi poi facciamo i gemellini con il costumino uguale
Grazie a te!!!!
[QUOTE=devonmax;4954318]Ooooooooohhh che palle tra te e Filo
L'ho ridimensionate, mò tenetevele cosi, uff.!!!
![]()
Ultima modifica di duca; 02/08/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Almagesto; 02/08/2011 alle 16:34