L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Tranquilli, domani la ritira.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vista ieri sera dal vivo ed è veramente bella, anzi......DAPAURA !!!!!!!
complimenti bellissima moto![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Si ma non si postano così le cose.....
noi qui tutti attaccati per sta "fiction" che è arrivata + in la di beautifull per il n. di puntate!![]()
FOTOOOOOOO
Dai dapanico....no volevo dire ...dafarselasotto...no no no...com'era?
Ah
DAPAURA
adesso è pronto anche il conto dell mecc pero'...!!!![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Vista anche io ieri sera insieme agli altri Ragazzacci Romagnoli, e nonostante il buio, nonostante non fosse completamente finita (alcuni dettagli sono da sistemare) nonostante fosse da lavare a me è davvero piaciuta! Il colore è bello, ma vorrei rivederlo di giorno dove so che renderà di piu, e la coda corta sta davvero bene sulla 955, e non pensavo che il kit S fosse così corto, ancora piu corto della 1050!
Ottimo dapaura, bel lavoro!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
l'ho vista anch'io, bellissima!!!!!!!!![]()