grazie mille
se vuoi mettere il tuo nome faccio sempre in tempo
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
carina!![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
davvero molto bella!
Se poi uno va a cercare il pelo..... Frecce, specchi, contakm etc....
Ce l'aveva la targa? Ecco, accontentiamoci, no?
Forse stava facendo un giro di prova prima di finire a montare la componentistica......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Ricca di stuzzicanti particolari....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mettici Uzzo
ahahahahahahaha
Questo signore domenica correrà con una morini 3e1/2
A me ste moto che trasudano passione mi fanno impazzire....
BASTACATALOGHIRIZOMA!!!
Questo signore domenica correrà con una morini 3e1/2
A me ste moto che trasudano passione mi fanno impazzire....
BASTACATALOGHIRIZOMA!!![/QUOTE]
io ci traffico un po' di tornio e di fresa, ma questo fa i ricami.....
E la pensavo come te poi specchi frecce e serbatoi olio li ho presi da rizoma anch'io.....
Il forcellone gliel'ha fatto un amico suo, qualcosa da se, il serbatoio è in carbonio anche se verniciato... mi diceva che gli ha tolto qualcosa come 40kg!!!!
Michele intendiamoci, un serbatoio dei liquidi ok, mettici pure gli specchi, però cristo ho visto moto che sembrano quelle dei cataloghi....
q8 in pieno! E tra dieci minuti (dammi il tempo di caricarle) vai a vedere le foto dei particolari taztech montati sulla mia cacafoco...... Compresi i contrappesi barend che ho tolto per mettere gli specchi rizoma.
Le parti "fatte" hanno tutto un'altro mondo dietro.