Questo e' il passaggio che ho deciso di fare dato che le fantastiche QRR non si trovano piu'........c'e' qualcuno che ha gia' provato questo cambio??
Grazie![]()
Questo e' il passaggio che ho deciso di fare dato che le fantastiche QRR non si trovano piu'........c'e' qualcuno che ha gia' provato questo cambio??
Grazie![]()
..io pensa che torno alle m3......almeno son più sincere e costano meno
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

..no ma ho sempre usato i q rr e mi sto godendo l'ultimo treno...ma sia qui che in giro, non ho raccolto delle senzazioni positive e penso che preferisco fare un passo indierto con una che conosco , piuttosto che dare ragione a che dice che rispetto alla rr , lo sportsmart non è veramente meglio, quindi mi verrebbe da cercare qualcosa di superiore che però magari non mi serve per la strada e con la Tiger, tipo d211...del resto mi era già successo ai tempi del 208rr.........
.....il fatto e' che non voglio uscire da Dunlop, ha sempre fatto gomme eccellenti e mi ci son trovato sempre molto bene, volevo mettere le GPracer ma per un utilizzo solo stradale son convinto che siano troppo racing
.....anch'io ho conosciuto Dunlop con le 208RR ed infatti e' proprio da lì che seguo l'evoluzione dei suoi pneumatici.....e' anche vero che le chiacchiere che si sentono in giro sono abbastanza discordanti e possono disorientare al momento dell'acquisto (come nel mio caso) e' pur vero pero' che io sono come San Tommaso..........e poi se dovessi scegliere Metzeler con le M3 personalmente prenderei almeno le M5
![]()
Ultima modifica di dott_rossi; 01/08/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
...ho preso m3 perchè 3 persone che venivano da m3 e dopo hanno preso m5 sono rimasti delusi...e non sono propriamente dei fermoni...poi si sa alle volte le senzazioni son strane però.................però per esempio, con i diablo normali , anni fa, ho fatto un high side da cero alla madonna....mentre chi li usava era contento...però da quell'esperienza, non solo mia bastapirelli, almeno quelle normali....col supercorsa mi trovavo bene come con il qualifier rr però li distruggi subito....
ma gli m3 sono superati dagli m5......
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>
... io le rr non le ho provate, ma sono al terzo treno di SS e posso solo parlane bene. Mi danno fiducia, anche sul bagnato, tengono all'infinito e fanno un sacco di chilometri.
Meglio di così.
Se dai retta alle chiacchere esci pazzo.In particolare sugli pneumatici.Per alcuni la carcassa Dunlop é un credo.Che poi sugli SS vi siano state piu critiche che in altri casi forse é dovuto al fatto che nelle prime forniture ci stavano esemplari fallati.Degli amici della SBK ceka a Most si lamentavano di una relativa lentezza,rispetto all ´RR, della presa di corda in pista,ma alla fine i tempi sul giro erano piu o meno gli stessi.Personalmente invece ho preferito i Q2 in strada,poiché per me l ´anteriore SS era troppo rigido .Inoltre con i climi di qua entrava in temperatura con piu difficoltá.Pur non essendo un fermo ai miei ritmi la presunta differenza di tenuta non compensava la ecletticita del Q2.Ma é pur vero che non ho fatto test di grip su strisce bianche o rotonde con pedane a terra tanto care ad alcuni tester del forum.Ovviamente uno come te potrebbe ,avendo un limite piu basso ,mettere in crisi il fratello piu turistico di Dunlop.Quindi tutto sto discorso é aria fritta dal momento che non so quanti utenti siano in grado ,placebo a parte, di percepire le differenze fra i due.
Ultima modifica di iteuronet; 02/08/2011 alle 10:10