vorrei che la mia moto assorbisse meglio il soffice asfalto reggino, il montaggio di un paio di bitubo della stessa lunghezza di quelli montati dalla casa,senza altre modifiche all avantreno, potrebbero rispondere a questa esigenza? Grazie

vorrei che la mia moto assorbisse meglio il soffice asfalto reggino, il montaggio di un paio di bitubo della stessa lunghezza di quelli montati dalla casa,senza altre modifiche all avantreno, potrebbero rispondere a questa esigenza? Grazie
Appena montati, fatto il SAG, e lasciati con regolazione da fabbrica (andava già benissimo).
Lasciati su "soft" come ritorno molla e nonostante la moto mi sembri più "sicura" li trovo più rigidi degli originali.
Io, però, a differenza di tanti qui sul forum......sono il classico pilota della domenica![]()

Anche io sarei ad un passo dai bitubo ... ma sono indeciso ... misà misà ...
![]()
Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)
...e tante care cose!
i bitubo, anche in configurazione soft, alle basse andature sembrano dare un assetto più rigido alla moto, ma il risultato rispetto agli originali è una maggior stabilità, e non vanno mai a pacco.
Io ho avuto anche i gazi standard e ti devo dire che se il tuo obbiettivo è ottenere solo un maggior comfort, vanno più che bene; sono un buon prodotto, più morbidi dei bitubo, e anche meno costosi, però se trovi delle buche o dossi, soprattutto in due, possono andare a fondo corsa![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ok. Caro Pepi voglio che la moto assorba meglio le asperità del terreno ,guida da single , peso sui 90, e ppiù,non mi interessa precisione ed inserimento in curva, ovviamente non peggio di adesso, insomma stare più comodi . cosa mi consigli tra gli ammortizzatori under 360 euri. Grazie
Grazie del consiglio!
Ultima modifica di rori; 01/08/2011 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
..io sulla mia ho montato i bitubo da 380 e lasciati in configurazione standard...per me vanno + che bene...e fisicamente credo di essere come te a livello di peso..sui 90 e spiccioli...ottima risposta anche in 2...

Ho comprato i itubo da 350 da Everts76(holeshotmoto.it). Appena montati mi sono sentito disorientato tanto da pensare di rimontare i vecchi.
Sentivo la seduta più alta e gli ammortizzatori più "duri". Poi, usando la moto, mi sono adattato alla nuova "impostazione" e ho iniziato a sentire i benefici di questo acquisto.
Ho ottenuto una guida più sicura e reattiva ma anche un filtraggio delle asperità dell'asfalto migliore senza "colpi" dovuti alle sospensioni andate a pacco.
Vado spesso in due e ti posso assicurare che mia moglie ringrazia!!
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 01/08/2011 alle 20:25