no dai...comoda!
no dai...comoda!

il sito originale non riesco più a trovarlo..ero partito da Jaguar Panel e cliccando su vari link ero finito su un sito di news del mondo dell' hotrodding, l' ho trovata lì...
probabilmente non è ne da camion ne da macchina da corsa, sarà uno di quei motori costruiti per il mondo hot rod, che poi uno monta dove gli pare, quelli che te li mandano a casa inscatolati e pronti all uso, "crate engine" li chiamano..
sul discorso benza o gasolio..bhò..io suppongo sia più facile convertire un motore a benza in alcool che non un diesel. la mia supposizione si basa sul fatto che l'alcool evapora e tende a miscelarsi con l'aria proprio come la benzina, cioè un carburante.. a differenza del gasolio e del kerosene che sono invece combustibili.
certo che per costruire un affare del genere oltre alla pazzia ci vuole anche una certa dimestichezza con la meccanica.. non deve essere facile costruirlo in casa..anche per tutti gli adattamenti che bisogna farci, a livello di cambio, frizione etc. etc.

strano che B.I. non si sia ancora fatto vivo..![]()
![]()

mmm se questa moto è nel guinness dei primati, lo è per due record:
moto più potente
moto più brutta
ma la gomme davanti cosa è un 180??![]()
Una ghiozzata allucinante...

Gli scarichi mi piacciono!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.