In previsione di due giorni in Trentino con la mia street e zavorrina al seguito, c'è qualcuno che mi può consigliare un bel giro pieno di curve? Grazie a tutti![]()
In previsione di due giorni in Trentino con la mia street e zavorrina al seguito, c'è qualcuno che mi può consigliare un bel giro pieno di curve? Grazie a tutti![]()

sposto nella giusta sezione

dipende anche da cosa intendi x due giorni.compreso il viaggio di andata e ritorno?
spero di no! se pensi di risalire il lago di garda...a riva del garda risali fino a Dro(circa) cerca a dx la strada x il monte Bondone. (io sn abituato a farla al contrario) scendi a Trento e prosegui vs. Bolzano. arrivato a Ora, a dx gira x Cavalese e prosegui fino a Moena.adesso hai piu' scelte. se vuoi puoi fare il giro del sella-gardena-valparola.....mamma mia quante scelte...
dove passi la notte?
Ultima modifica di oscar diamante; 01/08/2011 alle 20:47

da Bolzano prosegui per ortisei, vai verso il gardena e poi da lì decidi se fare il giro dei passi scendendo verso Corvara, oppure verso canazei....i passi sono magnifici, scenari da paura!
come sempre ocio, con le vacanze le auto aumentano ed è rischioso fare i garibaldini, in ogni caso massima invidia :-), e divertiti!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Grazie per le idee, purtroppo sono solo due giorni, ma Mantova/ Trentino è solo un'ora e mezza di moto, quindi ho il tempo per divertirmi!!! Il Bondone l'ho fatto l'anno scorso e merita! La mia idea era Ora-Cavalese-Moena-Canazei-Pordoi-Falzarego Passo Giau e tornare verso Canazei per la notte! Per il secondo giorno da Canazei verso il passo Sella epoi....
E poi sai già tutto!
intanto io arriverei a Cavalese dalla Val di Cembra, molto bella da fare in moto.. (la prendi girando a dx da Lavis)
poi giu dal Giau, se vuoi tornare a Canazei mi farei il Fedaia che merita molto e soprattutto ti puoi concedere una bella sosta quando sei in cima!
Il secondo Giorno puoi farti l'anello dei 4passi e rientrando deviare per Costalunga e Lavazè...
se poi ti rimane tempo torni a casa per il Manghen...
Così facendo vedi di ritornare per l'autostrada altrimenti la gomma al centro rimane nuova![]()

buon divertimento...
intanto...x farti invidia...ieri mi sn sciroppato 400km circa tra: piancavallo, passo staulanza,passo giau, passo falzarego,valparola,campolongo,pordoi,san pellegrino,duran e rit. x la val cellina...
Grazie ancora per aver aggiunto carne al fuoco, appena pianifico definitivamente vi informerò!! Spero solo di trovare poca gente in giro e tempo clemente!!! Non ho invidia per il tuo giro.....di +!!!

dal passo giau, per tornare a canazei, dovresti fare anche il Fedaia.
mi permetto di suggerirti...quando arrivi a canazei, fai il sella, poi il gardena, arrivi a corvara e a dx fai il campolongo che ti portera' al pordoi. così scendi a canazei x la notte. il giorno dopo, fedaia,che da canazei la strada e' piu' pedalabile.scendi a caprile, puoi salire x il giau scendere vs. cortina per poi risalire sul falzarego-valparola. e buon divertimento!!!!!
Ultima modifica di oscar diamante; 03/08/2011 alle 21:26

Io rubo l'idea facendo questo giro partendo da Riva del Garda,e' adatto x la Bonnie?????