Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: consiglio gomme

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    io invece ho amici che dalle sport smart sono passati alle rosso corsa trovandosi decisamente meglio e soprattutto con molto più feeling!
    ho già provato le rosso corsa ...

queste le devi capire un pò ma per i miei gusti sono meglio delle pirelli , poi sulla durata non c'è proprio paragone .. .
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    l'unica dunlop che mi sono ripromesso di rpovare è il d211 gp racer... visto che è omologata ma è comunque una gomma in mescola.. e non dovrei stare a cambiarla ogni volta che vado in pista..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    l'unica dunlop che mi sono ripromesso di rpovare è il d211 gp racer... visto che è omologata ma è comunque una gomma in mescola.. e non dovrei stare a cambiarla ogni volta che vado in pista..
    la monta mio fratello sull'hypermotard, all'inizio un po' da capire, ma ora si trova bene.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    la monta mio fratello sull'hypermotard, all'inizio un po' da capire, ma ora si trova bene.
    io le ho provate sulla street di jet black per qualche km.. mi sono sembrate stranissime.. sicuramente c'è da farci l'abitudine, tanto è vero che anche lui mi disse che aveva tribolato un pò per capirle..

e jet è uno che in moto sà andare
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    differenze di comportamento tra rossocorsa e k3 usate su strada?
    vorrei guidare come Troy.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io monto le rosso corsa ....e vorrei spezzare una lancia a loro favore ,per quanto riguarda la durata........io stò a quota 3800 km. e sono a poco meno della metà

Quindi ,penso di arrivare a 6000 km. con tranquillità....e non è che vado a passeggio....
    Questo è l'anteriore chiuso dopo neanche 1000 km......no pista!!!

Sono gomme spettacolari.....ti danno sicurezza e precisione ed un grip infinito ......
    Unica cosa che ho notato rispetto alle dunlop sportmax di serie è che le pirelli ,bisogna farle scaldare un pò di più ......dopo di che ti danno il cuore!!!

Con il caldo di questi periodi ,ho dovuto rigorosamente ,abbassare la pressione di 2 punti ,altrimenti scivolano!!!!

2 ant. e 2,2 post. ......perfette!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    le diablo superbike sono le slick

fai te
    ho visto che sono slik... si è sbagliato il gommista a darmi la sigla...saranno un altro tipo ti Pirelli...tipo super corsa penso

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Io monto le rosso corsa ....e vorrei spezzare una lancia a loro favore ,per quanto riguarda la durata........io stò a quota 3800 km. e sono a poco meno della metà

Quindi ,penso di arrivare a 6000 km. con tranquillità....e non è che vado a passeggio....
    Questo è l'anteriore chiuso dopo neanche 1000 km......no pista!!!

Sono gomme spettacolari.....ti danno sicurezza e precisione ed un grip infinito ......
    Unica cosa che ho notato rispetto alle dunlop sportmax di serie è che le pirelli ,bisogna farle scaldare un pò di più ......dopo di che ti danno il cuore!!!

Con il caldo di questi periodi ,ho dovuto rigorosamente ,abbassare la pressione di 2 punti ,altrimenti scivolano!!!!

2 ant. e 2,2 post. ......perfette!!!

Lamps
    Un altro gommista me le ha offerte a 345 Diablo rosso corsa... fanno gola effettivamente
    Ultima modifica di streetroby; 06/08/2011 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da streetroby Visualizza Messaggio

Un altro gommista me le ha offerte a 345 Diablo rosso corsa... fanno gola effettivamente

Aspetta ....345 euro ,è un furtoooo!!!!!!!!!

Io le ho pagate 290 euro montate ......dalle mie parti ,era il prezzo migliore........ho girato 5 gommisti!!!!
    .........ma c'è qualcuno quà sul forum ,che l'ha montate a 260 euro

Quindi , se mai ti venisse in mente di provarle ,non andare da quel gommista!!!!

Un mio amico che ha comperato un paio di supercorsa da pneusgiovo ,mi ha detto che loro le rosso corsa le mettono a 215 euro la coppia .......mettici 15 euro di spedizione + il montaggio (25/30 euro).....ed ecco che con 260 euro le monti!!!!

Molto probabilmente ,il prossimo treno le prendo da loro ,visto che ho un collega di lavoro che ogni settimana passa per Bologna (dove stanno pneusgiovo)....quindi risparmio sulla spedizione

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da streetroby Visualizza Messaggio
    ho visto che sono slik... si è sbagliato il gommista a darmi la sigla...saranno un altro tipo ti Pirelli...tipo super corsa penso

effettivamente c'è una bella differenza di prezzo...io ho girato i vari gommisti della mia zona, bassa bresciana, e tutti hanno gli stessi prezzi.
    Devo montare le gomme entro venerdì prossimo quindi non ho il tempo per farmele spedire e montare... poi la settimana di ferragosto saranno tutti chiusi.
    Peccato...

TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Moto
    street triple R
    Giovo vende le Power one.....mescola A ant. e B posteriore dot 2009 a 190 euro....

non servono termocoperte....
    VERAMENTE UN GRAN PREZZO...AZZZ.. APPENA MONTATE PER LA 4 VOLTA,MI TROVO TROPPO BENE CON QUESTE GOMME

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima