BueCyb3r riding Kawaii
che tu preferisca la storia della Triumph è un conto che si parli da oltranzisti ultrà è un altro.
Trovo comunque che questa diffidenza verso la Kawasaki sia indice di poca fiducia nei propri mezzi. Per me la Kawa esiste, come esiste il V7, come esiste il GS o il CBR. Di tutto il resto me ne sbatto. Vorrei comunque provarla, se non altro perchè è il progetto più simile a quello Triumph, per capire se le dimensioni più compatte regalino sensazioni diverse. E poi vorrei saggiarne il motore...
Bella la V7, era l'alternativa principale alla mia bonneville. Ho visto la classic bianca esposta in un concessionario sono entrato, fatto il preventivo...attesa 2 mesi o poco più.
Sono entrato nel concessionario triumph ho visto la mia SE tempo 15 giorni ed è stata mia![]()

Ultima modifica di Nighteagle; 03/08/2011 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
bah...

Non riesco proprio a comprendere queste comparazioni, innanzi tutto i dati rilevati sono diversi per ogni rivista (su In Sella la bonnie dovrebbe fare 28,8 km/Lt!!). Spendi quasi 5 euro per scoprire che, pur essendo due moto diverse, si meritano entrambe lo stesso voto(cioè sono uguali come valore complessivo del prodotto!!). Mah!!