Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Ipocrisia ecclesiastica....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Allora, fammi capire.

Io faccio l'infermiera, oppure la disoccupata, oppure quello che vuoi, e nel mio tempo libero, SE e QUANDO mi va, ricevo dei signori a casa e per questo mi faccio pagare.

Mi spieghi, a te infermiera, o disoccupata, oppure quello che vuoi, che abiti al piano sotto il mio, CHE TI CAMBIA sapere che sono iscritta ad un albo professionale?

Strega aiutami perchè non lo capisco.

Intanto sò che paghi le tasse come me...
    Intanto sò che sei sottoposta ai controlli come qualsiasi altro imprenditore...

E comunque io non vedo la cosa dal punto di vista del mio vicino...
    io vedo la cosa dal punto di vista di una ragazza che decide SPONTANEAMENTE di commercializzare il proprio corpo e ha diritto di non esser sfruttata per far arricchire gli altri alla faccia sua.

Comunque...senza offesa..però non mi trovo molto bene a discutere con te, sicuramente mancanza mia, ma ho la percezione tu parta dal presupposto di avere sempre ragione..per cui..conoscenti virtuali come prima...birra pagata se ci vediamo....ma per me il discorso CON TE finisce qui, perdonami ma se mi sembra di avvertire che la contro parte si sente in qualche modo superiore a me,se è una persona alla quale tengo cerco di farmi capire o di capirla..altrimenti mi ritiro e pensi quel che vuole

P.S tralascio il fatto che hai equiparato una prostituta che commercializza il proprio corpo senza ledere la libertà altrui..ad un ladro o ad un assassino che invece lo fanno e commettono reato..ma non avevi scritto tu che prostituirsi NON era reato?
    Ultima modifica di Strega Klà; 03/08/2011 alle 15:31
    sciò