Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
Che continui a non (voler?) capire io l'ho capito già da un pezzo...

Comunque, per fortuna, la lingua italiana ha le sue leggi; nel mio periodare è evidente come, riferendomi all'atto del "bollare", non mi riferisca all' utente MINO TB quanto ad una morale diffusa o generalizzata.

A meno che tu mi venga a dire che presenteresti a mamma e papà una ex-troia con la stessa nonchalance che useresti per una operaia, una dentista o una commessa di supermarket...

Non capisco poi perchè, con l'istituzione delle case chiuse, si dovrebbe "controllare il fenomeno".

Un reato è reato, stop.

Se è sfruttamento, le FF.OO. dispongono di tutti i mezzi per contrastarlo.

A questo punto, facciamo emettere fattura ai ladri e agli assassini, così "regoliamo" pure loro.

Tralascio poi la tua polemica sull'evasione fiscale: i dati, ragazzo, ANCORA non si discutono.

Non con me almeno.

per fortuna sei tu ad illuminarci con il tuo pensiero.

Purtroppo (o per fortuna) il mio è distante da tuo che trovo leggermente bacchettone e conformista:infatti tra le mie amicizie potrai trovare ex prostitute (e non solo) senza che ciò mi crei il minimo problema e degli altri che ragionano come te non frega niente.
Forse sono proprio loro le prime che vorrebbero una regolamentazione di questa "professione" in quanto nelle strade la maggior parte delle volte capitano ragazze schiavizzate e brutalizzate a fare la "vita" e non di certo per loro scelta , ragazzo.