Ciao streettisti...
piacere di leggervi...
questi post lasciano il tempo che trovano, lo so, ma ci provo...
magari cambio idea, magari no...
Ho questa...
ma m'attizza troppo questa...
a naso, voi che fareste... sono mesi che ci penso...![]()
Ciao streettisti...
piacere di leggervi...
questi post lasciano il tempo che trovano, lo so, ma ci provo...
magari cambio idea, magari no...
Ho questa...
ma m'attizza troppo questa...
a naso, voi che fareste... sono mesi che ci penso...![]()
hahahahah questio son problemi e ti capisco....se puoi togliti sto sfizio se no ti rimarra li per sempre.... hehhehe
son problemi grossi...
hai dovuto prendere simili decisioni?![]()

Oddio.. Dipende... La R1200R è un bel mezzo.. Hai più coppia della Street, viaggi più comodo, portare borse e passeggero è uno scherzo, quando sull'inglesina a confronto è un trauma..
Di contro la Street è più sportiva, leggera.. Però secondo me consuma pure di più, come manutenzione non so dirti quale sia la più cara, ma non ho dubbi su quale sia la più affidabile
Dipende da cosa vuoi.. Però valuta bene, rischi di fare un passo indietro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
hai centrato subito tutto...
la R1200R fa comodamente i 20 anche di buon passo, ha una coppia esuberante, i tagliandi costano oltre 200€, pesa 230kg, è talmente silenziosa che oltre 70/80km/h non senti il motore, raramente puoi avere il gusto di tirare una marcia (rettilinei esclusi) perchè ti trovi ad andare troppo forte e boxer+cardano non amano moltissimo la guida troppo incazzata... questi sono i pro e i contro a grandi linee...
il problema è: un passo indietro rispetto a cosa? Rispetto alle esigenze del mototurista o rispetto alla soddisfazione di guida?
in due è così drammatica? potrei sempre dirle "ma no, ricordi male, non era poi così comoda"
p.s. complimenti per la firma! si addice pure a sto dilemma...![]()

C'è gente che ha fatto il passaggio inverso, e se ne è pentita subito!![]()
![]()
Scherzi a parte, sono entrambe naked ma dalla vocazione un po' diversa, più turistica la tedesca, più sportiva l'inglese, dipende cosa cerchi nella moto.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

secondo me non é questione di fare un passo indietroma di fare un cambio veramente DRASTICO
per quanto riguarda la linea la street R é la + bella naked sul mercato però occhio é uscita la nuova...anche come componentistica é messa bene!!!
il problema che potresti trovare da un passaggio così é il fattore "adattamento" ad una diversa impostazione di guida che secondo me sulla street peggiora in modo esponenziale rispetto al bmw....
io sono stato tentato come te però al contrario
l'R1200R é una gran moto quasi sportiva,gran motore,ottimi freni,gran confort di marcia...insomma mi piaceperò ho preso il nuovo tiger
pensaci bene quello che fai col bmw non lo fai col triumph....e viceversa![]()
Ummmh...il mio intervento non sarà di aiuto ma lo faccio uguale:
quanti anni hai?
e sopratutto che ci fai con la moto?
io al momento ho e mi godo la speed triple 1050 visto che sono giovane e uso la moto anche per delle belle "passeggiate" a suono di pieghe e staccate...
Quando sarà più maturo e non avrò + voglia di ste cose...beh allora prenderò una moto come la tua bellissima r1200r...così vista l'età andrò pure + comodo e magari al posto delle staccate e pieghe farò qualche passeggiata turistica con la zavorra dietro!
![]()

Un passo indietro rispetto alle esigenze del mototurista di sicuro.
La soddisfazione di guida, dipende. Ho visto gente volare con la moto che hai ora, non credo sia poco divertente.. Però certo, con la Street ci si diverte di più di certo, molto più agile, nei cambi di direzione fulminei è un orgasmo continuo
Credimi, no, non potrai dirle una balla del genere
Non è drammatica, per carità, ma non si sta comodi quando si viaggia in due (nè chi guida, nè il passeggero). Per quanto mi riguarda poi, o il passeggero si attacca al serbatoio, oppure non riesco proprio a guidare. Ma farsi anche solo 100 km appoggiati al serbatoio non credo sia nemmeno lontanamente paragonabile all'essere sulla tua motona. Casomai cerca di fare una prova di una Street in 2, ma non credo verrò smentito
Oddio, al dilemma non si addice direi
Comunque grazie per i complimenti, ma per correttezza ti dico che non è farina del mio sacco, è tratta da "Slevin patto criminale" (se non l'hai mai visto, guardalo, capolavoro assoluto)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Nuovo TCP Rider
eh, bella idea!
non mi sembra così drastico...
della mia sinceramente non apprezzo proprio la posizione di guida un po troppo da crukko panzone...
chiedo: in due è davvero così drammatica?
non ho trovato foto in giro per vedere quanto sta rannicchiata lei...
potremmo sempre pensare di prenderne una a testa
@ streettissimo, sei onestissimo, grazie!
si, in effetti la R (mia) viaggia e sul misto ti diverti di brutto!
@ m@x: ho 30anni e penso di aver sbagliato tutto... sono partito con il PX, poi con l'883 che ho ventuto perchè ero stufo di strisciare la moto in montagna (e ci vuol poco) poi ho preso questa che è una figata ma si avvicina troppo alla "moto definitiva" mi è rimasta sete di sportività, molta!
Quello che mi rammarica di più è che per assurdo mi divertivo molto di più con la Vespa (bella pepata), spremerla in montagna era una goduria... L'R1200R ti fa andare forte con un filo di gas e questo dopo un po'...
LA TUA E' STUPENDA!
Ultima modifica di Conte!; 02/08/2011 alle 10:22