CIAO A TUTTI-
Ho bisogno di un consiglio, vogli cambiare il mono ridicolo della mia street n nuovo modello.
premetto che uso la moto tutto l'anno e al 90% in città e da solo, vorrei mettere il mono et2,
che ne dite ???? ma mi serve veramente il precarico idraulico della molla visto il suo costo???
grazie della pazienza attendo consigli e opinioni da chi e non l'ha montato.
AB1 EVO (2reg.Comp-estensione-precarico-interasse) euro 994,00+iva
Evoluzione del modello AB1 dal quale si differenzia per l'utilizzo di materiali speciali. Come si evince dal nome EVO questa unità è una evoluzione del modello AB1 dal quale si differenzia per l'utilizzo di materiali speciali.
Il cilindro, realizzato in Ergal 7075 anodizzato duro e lappato, che oltre a conferire minor peso all'ammortizzatore ha una migliore dissipazione del calore, garantendo così una eccellente tenuta della frenatura alle alte temperature.
Diversi particolari interni e la viteria sono realizzati in Ergal e Titanio. E' disponibile anche con la molla in Titanio (optional).
Il peso complessivo dell'AB1 EVO con molla in Titanio e precarico idraulico è di soli 2.208 gr.
Caratteristiche tecniche:
Stelo diametro 16 mm rivestito in PVD.
Teste e attacchi inferiori: realizzati in ergal CNC anodizzati.
Regolazioni:
Estensione 40 posizioni.
Compressione 24 posizioni.
Compressione alte velocità 15 posizioni.
Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional). Regolazione interasse.
AB1 (2reg.Comp-estensione-precarico-interasse) - euro 878,00+iva
Un Ammortizzatore innovativo e di estrema qualità nato dal reparto corse della Mupo, con l’obbiettivo di fornire un prodotto “pronto gara”, progettato e realizzato con le migliori tecnologie oggi disponibili. Caratteristiche tecniche:
Funzionamento oleopneumatico, realizzato in modo da garantire un rendimento costante anche alle temperature più elevate, infatti i materiali e trattamenti sono studiati per questo scopo. Il cilindro è realizzato in acciaio a spessore ridotto e rivestito con uno speciale trattamento che ne esalta scorrevolezza e scambio termico. Il pistone diametro 46 mm è realizzato CNC in Anticorodal anodizzato duro 50 micron dotato di una speciale fascia in D.U. Il serbatoio è in Ergal diametro 50 mm lappato internamente ed anodizzato nero, non per motivi estetici ma funzionali in quanto abbiamo verificato che questa soluzione dissipa maggiormente calore rispetto ad altre colorazioni magari più vistose, ma non altrettanto efficaci termicamente. Lo stelo diametro 16 mm è rivestito in PVD.
Le teste e gli attacchi inferiori sono realizzati in Ergal CNC anodizzati duri.
Regolazioni:
Estensione 40 posizioni.
Compressione 24 posizioni.
Compressione Alte Velocità 15 posizioni.
Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional).
Regolazione interasse.
AB4 (Estensione-precarico-interasse) euro 582,00+iva
Ammortizzatore base della produzione Mupo con funzionamento olepneumatico, ovvero con pistone separatore interno tra olio e azoto. Funzionamento oleopneumatico.
Regolazioni:
Estensione 40 posizioni.
Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional).
Regolazione interasse.
Trattamento stelo in titanio opzionale.
KIT MODIFICHE FORCELLE+iva
M01 - Molle Forcella M01 - Fork Springs Kit euro 119,00
K05 - Kit idraulica forcella valvole + Molle K05 - euro 227,00
K02 - Kit idraulica forcella solo valvole euro 113,00
K01 - Kit pompanti forcella pistoni Ø 20 mm per cartuccia
originale con 4 pistoni (compreso 1,00 Lt. Mupo Racing Oil) euro 170,00
K03 - Kit pompanti forcella pistoni Ø 20 mm per cartuccia
originale con 2 pistoni (compreso 1,00 Lt. Mupo Racing Oil) euro 113,00
K04 - Kit pompanti forcella pistoni Ø 20 mm per cartuccia
originale con 1 pistoni (compreso 1,00 Lt. Mupo Racing Oil)euro 68,00
Kit molle forcella
Kit idraulica
Il kit contiene due pompanti composti da una valvola dotata di due pacchi lamellari, uno per la compressione e uno per l’estensione.
Kit pompanti
Il kit viene fornito completo di pacchi lamellari di taratura.
Disponibile per tutte le moto sportive con pistone di diametro 20 mm. Il kit è composto da 2 pistoni in estensione e 2 in compressione ricavati dal pieno in Ergal, il particolare profilo studiato per incrementare la velocità di reazione del pacco lamellare, aumentando il controllo della forcella in qualsiasi situazione
PRECARICO IDRAULICO euro 185,00 +iva
Comodo dispositivo che permette di variare il precarico molla semplicemente ruotando un pomello senza dovere intervenire sulle ghiere spesso scomode e inagibili.
KIT VALIGETTE
V01 - Kit “For Race Only” AB1 evo + Precarico Idraulico + Kit cartuccia + Olio euro 1.956,00
V02 - Kit “Professional” AB1 + Precarico Idraulico + Kit pompanti+ Kit molle + Olio euro 1.216,00
V03 - Kit “Road & Track” AB1 + Kit pompanti + Kit molle + Oliol euro 1.046,00
V04 - Kit “Naked Sport” AB4 + Kit idraulica + Kit molle + Olio V04 - euro 736,00
V04 - Kit “Naked Sport” AB4 + Kit pompanti + Olio V04 - euro 617,00
Kit valigetta naked sport
Il Kit valigetta che contiene: AB4 + Kit Idraulica + Kit Molle + olio
Dall’esperienza di 27 titoli vinti tra campionati e trofei nazionali e di 3 campionati europei vinti, e dalla affidabilità dimostrata in 6 anni di partecipazione al mondiale endurance, la Mupo commercializza i nuovissimi Kit valigetta, disponibili in quattro versioni per tutte le moto sportive per soddisfare ogni vostra esigenza.
AB4 + Kit Idraulica + Kit Molle + olio
Kit valigetta road and truck
Il Kit valigetta comprendente: AB1 + Kit Pompanti + Kit Molle + olio
Dall’esperienza di 27 titoli vinti tra campionati e trofei nazionali e di 3 campionati europei vinti, e dalla affidabilità dimostrata in 6 anni di partecipazione al mondiale endurance, la Mupo commercializza i nuovissimi Kit valigetta, disponibili in quattro versioni per tutte le moto sportive per soddisfare ogni Kit “Road & Track”: AB1 + Kit Pompanti + Kit Molle + olio vostra esigenza.





Rispondi Citando



