be allora credo di aver un pochino capito...
diciamo un mupo ab4 con precarico idraulico regolabile piu' kit anteriore dovrei andare bene per l'uso cittadino e qualche sparata la domenica sul qualche colle intorno a roma?????
cer la faccio con 1000 euri!!!!????
NULLA E' PIU' NECESSARIO DEL SUPERFLUO



penso di si.. Il precarico idraulico di listino mi pare dia 250perché opzionale, a me l hanno lasciato a mooolto meno.






Le alte velocità le puoi regolare se per esempio la moto è troppo brusca sui tombini
L'unica cosa da toccare in due è il precarico,per questo averlo idraulico è fondamentale;naturalmente se precarichi devi chiudere un po' anche l'estensione.La compressione non variarla quando monta la morosa,non serve.
Ti basta alla grande,fidati;cmq senti anche fg che fa offerte su questo tipo di kit(mono con quelle reg e pompanti forcella)
Il precarico idraulico é un must.Tutte le volte che cambio ammo decido di ordinarlo ,poi all ´ultimo istante,vengo preso da un attacco di tirchieria.Tanto é che sul Tech 2 ho la ghiera ridotta in uno stato pietoso.Per l ´acuisto,mi ripeto, valutate la vicinanza di un centro di assistenza (meglio se autorizzato)di cui si conoscano competenza,disponibilitá ,ovvero con una anmnesi positiva nei confronti dei clienti.





ciao, innanzitutto chiedi di extremetech ma poi copi le schede tecniche di mupo, sono due cose ben differenti.
dato l'uso al 90% in città io direi che non è il caso di andare su mono troppo sofisticati, non perchè non vadano ma perchè non servono.
io ti consiglio di guardare all'AB4 o bitubo XZE, sono entrambi ammortizzatori pressurizzati regolabili in precarico, estensione e precarico e vai in contro ad una spesa che va da 450 a 750 a seconda della marca e del precarico idraulico.
per quest'ultimo lo consiglio sempre, in assenza di questo spesso per pigrizia non si usa più la regolazione del precarico che è importantissima.
se hai bisogno di altro chiedi pure in mp