personalmente ti sconsiglio di cambiare il solo mono , avresti una sospensione posteriore molto performante e unanteriore pessimo, quest'ultimo lo accentueresti particolarmente..L'anteriore non è meno, come tu dici "ridicolo" se smontassi le forche e sfileresti le cartucce ti metteresti le mani ai capelli.. Se non devi camminarci su strada potresti montare il mono della r o del day ma ti sconsiglio di spendere più di 150 euro per queste sospensioni..il mio conce mi ha detto che xtreamtech va bene (anche se personalmente non lo acquisterei) e non ha un prezzo eccessivo. io ti consiglio mupo o ohlins, spensi un po di soldini ma non li spendi male...A dimenticavo! se non hai intenzione di agire sull'anteriore non montare sospensioni per il daytona caricheresti troppo l'anteriore e noteresti molto di più la differenza

) e 30% città mi ci trovo benissimo, forse ho speso un po tanto ma il risultato è soddisfacente.

comunque ormai fossi in te cerca un mono day o della R con pochi km e metti un kit forche che coon un 600 euro dovresti cavartela tranquillamente per tutti e due...

.....Con un mono ab4(per fare es) ci fai i 200 senza problemi;se invece la pista la vuoi con continuità allora ti do ragione.