Originariamente Scritto da
Fabullo955
Ciao,
cerco di darti le mie impressioni dato che vengo da una Sprint rs 955 (grandissima oldlady

).
Se cerchi la sport tourer, meglio orientarsi su altri modelli, questo è onestissimo e godibilissimo, ma da il meglio di se tra le curve e i tornanti dove più che il motore, conta la ciclistica (anche se non sono pluriregolabili, le sospensioni di serie sono ben tarate per un uso non esasperato)
Le emozioni che regala sono entusiasmanti per un "utente normale", ma risultano sicuramente deludenti per gli "smanettoni" (e parlo di quelli che vogliono grattare le pedane anche uscendo dal garage di casa o che pretendono di impennare di coppia anche in sesta

)
Io volevo una tourer tranquilla, ma non troppo

e sono pienamente soddisfatto. Sono passato da oltre 120 CV sdraiato sul serbatoio (con le varie modifiche) a 95 CV seduto in poltrona e la differenza si sente, ma la comodità, la possibilità di fare lunghi tragitti senza dolori a polsi o schiena è impagabile.
Resta il fatto che comunque, se vuoi divertirti tra le curve ne hai in abbondanza di coppia/potenza

Un dato significativo per quanto mi riguarda è che con l'RS ho fatto al massimo 5/6.000 Km in un anno, con questa sono a 8.000 e l'ho presa a marzo

non scenderei più.
L'unica cosa, IMHO, è provarla per una mezz'oretta, magari in coppia e "sentirla", perchè il binomio "motore fluido"/"maneggevolezza" ti può far innamorare
a me è successo così
Ovviamente prendi con le pinze le impressioni da un "utente normale" affezionato Triumph