Ultima modifica di pippo167; 02/08/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

il cupolo mi sembra sempre lui...mi sembra diversa la piastra di sterzo, direi più pianeggiante. Nel complesso non è male anche se il logo sulla semicarena non mi piace e il colore un po troppo acceso.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Mmmmm ha anche la sella in gel( etichetta Triumph sul lato dx della
Stessa). Mi sa anche a me di tuning

A me piace... Tuning o no....
TriumphistaRandagio
a me piace parecchio, anche l'accostamento dei colori (vero Nox?)![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Farei volentieri cambio delle parti verniciate con le mie nere. A proposito, c'è qualcuno qui che è stanco della sua bianca e vuole cambiare con i componenti( codino, serbatoio e parafango con il nero?)

vista cosi mi piace , ho paura , però che col tempo il colore stufi un poco
personalmente alla lunga piacciono di piu i colori meno "accesi"
però bella

Ma se fosse una versione americana non doveva avere i catarifrangenti sui fianchi della forcella?
Quoto tutti

Bravo, ottima osservazione, infatti è australiana.
siete i soliti rompicazzo e devo sempre fare tutto io pero'.
Ecco svelato l'arcano (bau)
Diablo red was the name of the colour on the sticker on the box that the bike arrived in at the dealers.
this is the first of the new models sold here in this state , and possibly the country 169 This picture was taken at the dealership on the Monday before I picked it up , 4 days after it arrived in it's crate.
the new Tiger 1050SE comes in Intense Orange , Diablo Red , Crystal White and Two Tone Matt Black /Matt Graphite.
[QUOTE=pippo167;4955817][B][COLOR="Blue"]
Eh...di solito si, ma piu la guardo e meno riesco a farmela piacere
Questa ad esempio la digerisco facile
![]()
Ultima modifica di n0x; 03/08/2011 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo