Originariamente Scritto da
actarus
io lavoro nelle auto.....ogi ho 32 anni, ho cominciato che ne avevo 16 facendo il meccanico in una officina generica, poi in un servizio lancia , poi bmw facendo il motorista , poi ho lavorato nella ex succursale fiat-alfa-lancia di firenze occupandomi della diagnosi degli impianti eletronici delle vetture, poi in una concessionaria nissan e honda.....e poi nel 2003 sono tornato in una concessionaria fiat lancia di firenze , il mio lavoro adesso è il colaudatore , e responsabile tecnico della officina......questa è la mia storia....posso mettere per iscritto che i problemi a livello di motore e turbine che ho avuto alla bmw....è roba da non credere.....che la nissan è una auto mediocre.....i problemi li anno tutti.....un mio collega è a lavorare in audi......mi ha detto: e poi le persone si lamentavano delle fiat????? queste si stroncano proprio e costano 3 volte tanto...solo che stanno zitti sennò pigliano anche di bischeri...ditemi che volete.....ma adesso il prodotto cè ed è superiore alla concorrenza , senza tanti se ne ma.......io che vedo in assitenza 25 30 macchine al giorno......la febbre la misuro tutti i giorni.....e se i costi di garanzia calano vuol dire che le vetture sono buone....stop.