Anke noi ke eravamo a Volterra ieri ne abbiamo vista una,era esposta in piazza...ke dire,niente male!ricorda parecchio l'alfa 147 soprattutto nelle finiture interne,secondo me è un bel mezzo..
io ho la stilo 3 porte m jet 120 cv i miei amici legati alle tedesche sono stati allibiti sia dal motore che dal comfort di marcia..se questa è superiore alla stilo ne vedremo delle belle!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
..io nn l'ho vist adal vivo...vista alla pubblicità..mmmhhh...nn sembra brutta..peròòòò vedrò dal vivoooo.....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me non dispiace.
sembra che da un pò di tempo le fiat siano un pò più curate
soppratutto gli interni
Esatto, qualitativamente sembra davvero molto molto migliorata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo me e una fissazione quella delle macchine tedesche e company,non dico che siano ottime macchine pero valgono quello che costano????
secondo me no
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ne ho massacrata 1 sulla cassino-nola con l'altea......![]()
secondo me non è male
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________