Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ti hanno fatto la festa, brutto frocetto veneto???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Segy ho capito, solo per un tornaconto Originariamente Scritto da streettissimo La donna è mobile, qual piuma al vento. .
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da The Dog ...ti hanno fatto la festa, brutto frocetto veneto??? imbecille, testa di hazzo
Originariamente Scritto da tormento ...a lui piacciono un sacco i festini di soli uomini...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...a lui piacciono un sacco i festini di soli uomini... De gustibus...
è un buongustaio il segy
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless è un buongustaio il segy ...la sua donna no...
Originariamente Scritto da The Dog ...la sua donna no... ....avrà delle doti a noi sconosciute....lui....
ma guarda te.... non ho parole
Originariamente Scritto da fearless ....avrà delle doti a noi sconosciute....lui.... ...l' orologio??? è sempre bene in vista...
Regole del Forum