Solo per informarvi che siamo già nel nord della Polonia! Fatti 2000km e la tigre sembra un orologio svizzero tanto va bene:-)
Ci aspettano altro 12.000 km da fare nelle prossime 3 settimane. Vi tengo aggiornati e appena torno report fotografico:-)
Solo per informarvi che siamo già nel nord della Polonia! Fatti 2000km e la tigre sembra un orologio svizzero tanto va bene:-)
Ci aspettano altro 12.000 km da fare nelle prossime 3 settimane. Vi tengo aggiornati e appena torno report fotografico:-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Sei tutti noi,Jeeg:per chi puo' e chi non puo'!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

grandissimiii buona strada !!!
Non mi vergogno a dirlo... Invidia pura! Buona strada!

ciao a tutti, stamani si parte, ci facciamo tutta la Route des grand Alpes al contrario, da Mentone in Svizzera, ci si rilegge a ferragosto !! un doppio lamps a tutti !!
![]()

Grandissimi....io causa grossi problemi di salute del papà non posso muovermi....salta il viaggio in Normandia....beh sono comunque contento che i Tigrotti siano sparpagliati per ogni angolo del pianeta....cosi vedremo anche belle foto di Triumph e non solo di GS...
Buon viaggio a tutti...e scattate scattate scattate....![]()

Complimenti e buon viaggio!
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi

Grandi! Aspettiamo foto e reportage, sia di Jeeg che di Lomack!
E io parto Lunedì per il tour costiero d'Italia, Sicilia, capatina a Malta (forse) e ritorno costa Adriatica. 3500km.
Evviva!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!

Buon viaggio ad entrambi. Poi le foto sono d'obbligo eh !![]()