Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ....ecco il terzo tertium non datur
Originariamente Scritto da flag tertium non datur il marchigiano invece quando lo impari?
Originariamente Scritto da Warsteiner il marchigiano invece quando lo impari? una moglie e una figlia marchigiane son piu' che sufficienti, per una famiglia per bene
hai anche un nipote marchigiano, ma chi sta meglio di te
Originariamente Scritto da Warsteiner hai anche un nipote marchigiano, ma chi sta meglio di te preferisco di gran lunga essere la voce dell'esperienza di una marchigiana
ingratA lo dirò a zio fearless
Originariamente Scritto da Intrip grazie Strega per quest'anno di km e spam Effettivamente...ho fatto i 150.000 km sul passo del muraglione tornando via dal compleanno TCP mi sembra Credo un buon 3000 km di averli fatti con voi della Thriumph
sciò
Originariamente Scritto da Warsteiner ingratA lo dirò a zio fearless bravo: lui adora i nipotini, specie se junentini
Originariamente Scritto da Strega Klà Credo un buon 3000 km di averli fatti con voi della Thriumph più che altro l'hanno fatti lora a cercarti perche ti eri persa
Originariamente Scritto da jamex più che altro l'hanno fatti lora a cercarti perche ti eri persa E' capitato silo 2 volte..una con Vulcano e una con Street.... e non mi ero persa persa E di certo non han fatto 3000 km
Regole del Forum