Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Scordatelo cosa? che mi autodistrugga lo sò che ci speri
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà che mi autodistrugga lo sò che ci speri Tu sei già un'autodistruzione di per sè.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Tu sei già un'autodistruzione di per sè. ......................................taccio!!! E' meglio!
Originariamente Scritto da Strega Klà ......................................taccio!!! E' meglio! Sparisci, è ancora meglio.
Originariamente Scritto da streettissimo Sparisci, è ancora meglio. Senti precisino...sei nel mio topic celebrativo.... se non vuoi leggermi..sciò!!
meno unooooooo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio meno unooooooo Ma anche te speri nella mia estinzione?
Originariamente Scritto da Strega Klà sei nel mio topic celebrativo.... Il termine "celebrativo" è errato. Originariamente Scritto da Strega Klà Ma anche te speri nella mia estinzione? Poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille.
Originariamente Scritto da streettissimo Il termine "celebrativo" è errato. Vieni nell'altra discussione che ti offro un aperitivo.... l'ho pensato per te!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà l'ho pensato per te!!! Io odio gli aperitivi.
Regole del Forum