Una norma che rilancia l'economia
Una norma che rilancia l'economia
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ci sono due modi di vedere la questione secondo me:
1. Dimostrare lo stato sovrano e dare in pasto alla folla il concetto che in Italia si fa quello che vuole l'Italia e tu mussulmano ti adegui perchè se io vengo da te mi inculi a secco. Che è un concetto che riscuote sempre consensi perchè è "de panza".
2. Motivare con questioni di ordine pubblico concetti già espressi da una legge già esistente.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Come volete. Io neanche indosso cappelli!
Ma allora proprio perchè sappiamo come va a finire non sarebbe opportuno pensare a qualcosa di più alternativo e magari intelligente?
A volte ci riusciamo ad arrivare primi in europa, come ad esempio sul fumo nei locali pubblici..
Ultima modifica di esteduca; 03/08/2011 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Certo che tra tutti i problemi che abbiamo, fanno le leggi sempre su quelli più gravi
Ad ogni modo, siamo tutti d'accordo con il divieto di coprirsi il volto (che già comunque esisteva).
La mia domanda, da puro ignorante in materia, è la seguente: il Burqa non è anche solo quel fazzoletto che avvolge completamente la testa, ma lasciando libero il viso per intero?
Se sì, quello è permesso?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Quello dovrebbe essere il velo islamico....il burqa copre integralmente corpo e viso e all'altezza degli occhi/viso ha una tramatura che permette a chi l'indossa di vedere.
http://www.google.it/url?sa=t&source...9pKr-2ZGKws07Q
http://www.google.it/url?sa=t&source...KqrNhk_KGBzzqg
Ultima modifica di Gian; 03/08/2011 alle 08:27
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!