Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Burqa, primo sì al divieto

TCP Rider Senior
    Una norma che rilancia l'economia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Semmai è inutile fare una legge nuova votata dal centrodestra per fare vedere il celodurismo quando la legge c'è già..
    Il problema è che non possono o non vogliono farla rispettare sensa alzare polveroni etnico-religiosi.......facciamo una prova, uno di noi che giri in città col viso coperto da passamontagna e uno coperto dal Burqa e poi vediamo chi dei due viene fermato....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Che risposta è????

facevi prima a non rispondere o scrivere non lo so

... era per dirti che, si... in Italia è vietato andare in giro a volto coperto.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... era per dirti che, si... in Italia è vietato andare in giro a volto coperto.
    ah ok ma detta cosi mi sembrava una presa in giro , è chiaro che in Banca non mi fanno entrare , .....intendevo per strada.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Il problema è che non possono o non vogliono farla rispettare sensa alzare polveroni etnico-religiosi.......facciamo una prova, uno di noi che giri in città col viso coperto da passamontagna e uno coperto dal Burqa e poi vediamo chi dei due viene fermato....
    Ci sono due modi di vedere la questione secondo me:

1. Dimostrare lo stato sovrano e dare in pasto alla folla il concetto che in Italia si fa quello che vuole l'Italia e tu mussulmano ti adegui perchè se io vengo da te mi inculi a secco. Che è un concetto che riscuote sempre consensi perchè è "de panza".

2. Motivare con questioni di ordine pubblico concetti già espressi da una legge già esistente.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Semmai è inutile fare una legge nuova votata dal centrodestra per fare vedere il celodurismo quando la legge c'è già..
    Beh certo di sicuro una legge nuova non serve a niente, basta far rispettare quelle che ci sono, fin troppe direi, comunque per strada no passamontagna no burka altrimenti torni a casina.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Ci sono due modi di vedere la questione secondo me:

1. Dimostrare lo stato sovrano e dare in pasto alla folla il concetto che in Italia si fa quello che vuole l'Italia e tu mussulmano ti adegui perchè se io vengo da te mi inculi a secco. Che è un concetto che riscuote sempre consensi perchè è "de panza".

2. Motivare con questioni di ordine pubblico concetti già espressi da una legge già esistente.
    ... opto per la due... il mussulmano sa benissimo che in Italia non ci si deve adeguare a un bel niente.
    Conviene buttarla sulla sicurezza, ma, anche in questo caso, andrà a finire a tarallucci e vino.

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Come volete. Io neanche indosso cappelli!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... opto per la due... il mussulmano sa benissimo che in Italia non ci si deve adeguare a un bel niente.
    Conviene buttarla sulla sicurezza, ma, anche in questo caso, andrà a finire a tarallucci e vino.
    Ma allora proprio perchè sappiamo come va a finire non sarebbe opportuno pensare a qualcosa di più alternativo e magari intelligente?

A volte ci riusciamo ad arrivare primi in europa, come ad esempio sul fumo nei locali pubblici..
    Ultima modifica di esteduca; 03/08/2011 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Certo che tra tutti i problemi che abbiamo, fanno le leggi sempre su quelli più gravi

Ad ogni modo, siamo tutti d'accordo con il divieto di coprirsi il volto (che già comunque esisteva).
    La mia domanda, da puro ignorante in materia, è la seguente: il Burqa non è anche solo quel fazzoletto che avvolge completamente la testa, ma lasciando libero il viso per intero?
    Se sì, quello è permesso?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Certo che tra tutti i problemi che abbiamo, fanno le leggi sempre su quelli più gravi

Ad ogni modo, siamo tutti d'accordo con il divieto di coprirsi il volto (che già comunque esisteva).
    La mia domanda, da puro ignorante in materia, è la seguente: il Burqa non è anche solo quel fazzoletto che avvolge completamente la testa, ma lasciando libero il viso per intero?
    Se sì, quello è permesso?
    Quello dovrebbe essere il velo islamico....il burqa copre integralmente corpo e viso e all'altezza degli occhi/viso ha una tramatura che permette a chi l'indossa di vedere.

http://www.google.it/url?sa=t&source...9pKr-2ZGKws07Q

http://www.google.it/url?sa=t&source...KqrNhk_KGBzzqg
    Ultima modifica di Gian; 03/08/2011 alle 08:27
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima