con un pò di ritardo ecco il mio nuovo cavallo.......
Uploaded with ImageShack.us
con un pò di ritardo ecco il mio nuovo cavallo.......
Ultima modifica di jamescast79; 03/08/2011 alle 11:00
Ustia che garage, complimenti!
Ma hai utilizzato una targa di una vecchia moto rottamata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no, perchè?
Spettacolo
BB corrisponde alla targa dell'anno 2002. La mia speed e' targata BD ed e' del 2002, fai te.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie per la segnalazione. l'ho immatricolata a maggio 2011, acquistata nuova da un concessionario di alberobello, la targa poi non ha graffi e sembra nuova,non ho davvero idea.
Chiederei info fossi in te.
Ma no Filo, è tutto regolare, moto immatricolata il 3.6.2011.
SI DAI.........NON CREDO CHE MI HANNO FREGATO![]()
spettacolo l'aprilia!![]()