Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, piacere di essere approdato su questo forum (ho dato una sbirciatina qua e là e l'ho trovato molto interessante).
Il motivo per cui sono qui è che ho deciso che è giunto il momento di cambiar moto (attualmente ho una HM CRM F 450 R) in quanto sento un po' la necessità di una moto più "vivibile". Prima di avere questa motard (spettacolare) ero un felice possessore di una CBR 600 RR.. ora voglio il giusto compromesso tra le due: divertimento e sfruttamento reale della moto, diciamo che sono cambiate un po' le mie esigenze in quanto a due ruote..
E' nato tutto così.. Qualche settimana fa sono andato a provare la monster 796 e l'hypermotard 796 (la seconda l'ho provata per curiosità), sono partito gasatissimo perchè la moster mi piace molto a livello estetico, non avevo mai provato una bicilindrica quindi sono arrivato lì con un sacco di film in testa.. Mi immaginavo la coppia.. L'erogazione.. Il bicilindrico lavora ai bassi regimi.. alla fine della fiera ho trovato fantastica la ciclistica ma la coppia.. Delusione totale, credetemi ci sono rimasto malissimo, tanto rumore e tante vibrazioni. Sì la descriverei così la monter 796 in sostanza, rumore e vibrazione, fermissima.
La settimana dopo sono andato da un concessionario Triumph per provare la Street... E' stato subito amore... E' la moto che cercavo, spettacolare!
Appena vendo la mia, sarò ufficialmente dei vostri!!!
P.S.: mi sa che un giorno di questi vado a provare la Speed... Mentalmente sono lievemente indisposto nei sui confronti, in quanto mi blocca un po' il fatto che ho un fisico da lanciatore di stuzzicadenti1,75 x 60 kg circa
A presto!!!!!![]()