che pezzi di m. però.....naturalmente quello del passaporto è uno dei tanti truffati,perchè volevo portare la mail alla polizia postale ma penso non scoprano niente.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Remi....el xe venexian.....va tranquio......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La sorella si chiama Haidi ma ha gli annunci su un altro sito![]()
UNDER CONSTRUCTION
scrivigli, come faccio io ai tentativi di troffa on line (in una ci son purem cascato!)
" la ringazio per la risposta. La sua mail è attualmente al vaglio della polizia postale, qualora mi diano conferma della attendibilità delle informazioni in essa contenute procederemo alla transazione" o qualcosa del genere.
Poi facci sapere in che lingua ha bestemmiato!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
YouTube Video
[SIGLA]![]()
Allora gli ho risposto:
Ahahahah evviva la france.....e lui:
Ciao sig.,
La moto me va bene come amero sapere il vostro prezzo finale anche. Ma per quanto riguarda il recupero della moto non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (SAGA*-*Accueil), per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto. Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.
Le spese di trasporto comprese le spese di passaggio di proprietà saranno interamente al mio conto.
Grazie e buono giorno a voi.
Cordialmente,
Il sig. Rémi
adesso aspetto mi risponda e poi glielo scrivo![]()
Ultima modifica di tormento; 03/08/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
affarone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).