Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro hahahah ha il musetto del rompiballe, dev'essere uno spasso!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da winter1969 quoto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da spitjake hahahah ha il musetto del rompiballe, dev'essere uno spasso! è una scassaminchia,rompe le palle poi lo prendi 2 secondi e si addormenta per 18 ore adesso è addormentata 5 sec fa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eheheh poi imparerà a ruttare.... e fare le puzzette ahaha YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Leo67 quoto tu non ti stai dimenticando qualcosa?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez tu non ti stai dimenticando qualcosa?
bene così!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da D74 eheheh poi imparerà a ruttare.... e fare le puzzette ahaha YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da Medoro Comunque ha una faccia simpaticissima.
Ultima modifica di Mino TB; 03/08/2011 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
UNDER CONSTRUCTION
Originariamente Scritto da Medoro Ma che bello! Ne ho uno vicino a casa che cerca anche lui di abbaiarmi sempre contro! Oddio,abbaiarmi è una parola grossa....ma ci prova! Mi fa tenerezza!
Regole del Forum