Salve ragazzi,se qualcuno ha installato il contamarce GIPRO può dirmi dove si è collegato x l'alimentazione?Grazie..
Salve ragazzi,se qualcuno ha installato il contamarce GIPRO può dirmi dove si è collegato x l'alimentazione?Grazie..
alla luce di posizione post.
...si ma colore..?sbaglio o dovrebbe essere un giallo..?
si,confermo, giallo.
Vedi che il gipro è un po' lentino nel segnalare le marce. Ottimo prodotto plug&play ma appunto lento
io l'ho messo ed in effetti è un pelo lento però secondo me è il segnale della centralina che arriva lento, sul gsx-r ho installato lo stesso ma è molto più veloce e segna anche più correttamente, inoltre non ha avuto bisogno di nessuna calibrazione.
Il gipro e' fantastico, si vabbe' avra' un ritardo di 1 sec, ma ce lo hanno tutti, non e' questo il problema, i conrtamarce in genere tra letture varie non ti dicono la verità prima di 1 o 2 secondo
l'ho attaccato al filo del faro post, non ricordo quale, con il rubacorrente in dotazione.
x montare gli altri devi forare la carena, con questo no, va bene davvero
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

Come ben saprai sto cacchio di motore spinge sempre in qualsiasi marcia...dopo 10 minuti di curve mi capitava di non rendermi piu conto se stessi in terza o quarta...inoltre avevo l'insano vizio nei tornanti in discesa di levare troppe marcie e trovarmi in prima mezzo cappottato. Col gipro ho risolto brillantemente
30 euro in aggiunta li posso dare ad un paio di miei manovali, che con un paio di pinze ed una fiamma ossidrica fanno dei lavoretti spettacolari...disponibili a trasferte in piemonte.
Ti notifico che sei tu ad essere sparito con scuse degne del grande libro dei fermoni![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
TCP Rider