Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: DIVIETO DI FOTOGRAFARE

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma con tutta sta privacy, come mai il mio numero di casa il cellulare e la mia mail ce l'hanno cani e porci?
    Non é che glie l'hai dati tu Enzo?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    portala al mare quella piccina......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    [AVVOCATO DEL DIAVOLO CHE RAGIONA PER ASSURDO MODE ON]
    Non capisco... perche' no? Una sana e rilassante giornata insieme in piscina a 12715 km di distanza dai propri posti abitudinari, dove pero' tramite una catena di amicizie si scopre di avere amici in comune con il fotografo...
    [AVVOCATO DEL DIAVOLO CHE RAGIONA PER ASSURDO MODE OFF]
    mmm ma in Piazza ? al bar ? in Spiaggia,??? se vai in un luogo pubblico che minkia di privacy vuoi avere..... non sono d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    quoto tutti e mi metto comodo

P.S. Enzo o cambi piscina o ti compri una macchina fotografica da agente segreto...
    Basta un cellulare quasi tutti erano li a far foto col cell.....mah

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Credo (ne sono convinto) che si tratti di contrasto alla pedofilia mascherata da privacy....

questo è un altro discorso , ma la motivazione è stata per violazione della privacy,

secondo me ad un privato che fa una foto ad un familiare in un luogo pubblico non si puo' rompere le palle con nessuna legge.

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    portala al mare quella piccina......
    manca poco io sono in ufficio (a cazzeggiare) mentre loro cazzeggiano in piscina

Ultima modifica di Black Death; 04/08/2011 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    nell'era di facebook se applicassero sempre una legge del genere molti potrebbero morine...

c'è chi ormai passa le giornate a farsi foto, senza più nemmeno guardare quello che gli sta attorno!
    In effetti è così

Potevi spiegare alla bagnina che appena rientrato a casa avresti "taggato" tutti sul social network, lei compresa. In tal caso t avrebbe sicuramente sorriso e compreso.

Che amarezza
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ...ammetto di non aver letto tutto..... ma il mio pensiero e' :" ma vaff...@#[@##..... io fotografo mia figlia..... chiunque altro al mondo che vuole la propria privacy se ne stia chiuso a chiave in casa sua!!!"

una piscina è pur sempre un luogo aperto al pubblico......
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ieri in piscina (comunale) hanno "ammonito" mia moglie e le hanno vietato di fotografare mia figlia, per tutela della privacy delle altre persone

Secondo me la coglionaggine non ha confine.........

non ho ben presente il testo della legge , ma ho seri dubbi (almeno voglio sperare) che questo divieto sia in linea con la legge Dlgs 196/2003

.....la gente non ce la fà piu'.....

Io sono un amatore, appassionato di fotografia, purtroppo hai ragione, la cosa che incazza è che si permettono di parlare di privacy quando non solo non esiste più privacy ma addirittura tutti i reati connessi ai furti di identità e dati sensibili non sono quasi mai rintracciabili e puniti. Inoltre, per ogni cosa che si acquista, o ogni servizio che si decidere di utilizzare si deve, obbligatoriamente, prestare il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali. Siamo rintracciati, monitorati, analizzati, e poi? Arriva il coglione di turno che sfoga la sua rabbia o da' dimostrazioni di "potere" infimo, rompendo chi si concede di fare una fotografia. Da prendere a cazzotti sul naso.

La legge è di fatto limitativa e presenta molti controsensi, per esempio, la gente è fotografabile e la fotografia pubblicabile se tali persone sono appartenenti ad un corteo, per esempio. In teoria è possibile anche fotografare il privato senza consenso esplicito, ma è poi impossibile pubblicare la foto o esporla. tale foto deve restare nell'archivio del fotografo. Se uh soggetto fotografato vieta che lo si fotografi bisogna attenersi e rinunciare.

Purtroppo esistono veramente limitazioni incredibili, molte inventate.

Avrei moltissimi aneddoti, ma meglio lasciar stare che ricordarli mi innervosisce.

In genere il mio atteggiamento, in questi casi (se non si rischia la rissa) e se sono sicuro dei miei diritti, è fregarmene altamente: io fotografo, tu fermami...mettimi le mani addosso. Il problema possono essere i carabinieri, per cui devi essere purtroppo informato su ciò che puoi o non puoi fotografare.

Per informarti on line c'è un sacco di materiale aggiornato, ma, un altro consiglio? Fregatene anche di questo, altrimenti appendi la macchina fotografica al chiodo.

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Non credo che sia possibile porre sullo stesso piano un padre che fotografa la famiglia e (forse) nell' inquadratura posso comparire anche io e invece un fotografo che per qualche motivo mi scatta delle foto senza il mio consenso (cosa che in effetti può risultarmi sgradita).
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Avrei riso forte e continuato a fare foto....
    quoto che caxxo neanche le foto ai propri figli si possono fare?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    per restare fedeli all'ignoranza è meglio colpire tutti nel dubbio, anche se non ha senso, piuttosto che informarsi. è cosi che si è formata pian piano questa situazione politica, ignoranza!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    visti i tempi non mi pare un divieto cosi assurdo,certo tu sai benissimo che tua moglie fotografava tuo figlio e gli altri erano solo un contorno,ma i gestori della piscina no,e non possono rischiare che qualcuno fotografi all'interno e che magari queste foto finiscano nel web
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima