Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bho... non se ne può proprio più.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Premetto che non ho letto tutto, ma se al posto della foto tu avessi fatto un filmino cosa potevano fare? L'unica cosa che mi viene da pensare è che non volevano che si fotografasse la piscina e poi mettere le foto sul web...e ti hanno trovato la scusa della privacy, non sarebbe la prima piscina o centro sportivo che si comporta in questo modo.
Tutto, potenzialmente, potrebbe finire sul web, soprattutto il materiale fotografico scattato con i telefonini, quindi abbastanza leggero e adatto ad essere direttamente immesso, magari tramite l'ausilio diretto dello stesso apparecchio telefonico nello spazio di dieci minuti. Eppure in genere i telefonini possono scattare con meno ristrettezze.
Se vogliamo dare per buona la tua osservazione possiamo rinunciare a fotografare: in piscina, allo zoo, in una piazza, in uno stadio, in un parco di divertimenti, in una strada affollata, ecc, ecc, ecc. Oltre oviamente Monumenti, stazioni, chiese, ed adirittura, udite udite...panorami.
Ma per cortesia, rilassiamoci e viviamo meno fobicamente, come si faceva una trentina di anni fa. Una fotografia non ha mai ammazzato nessuno.![]()
Io li avrei comodamente mandati affanculo![]()
penso si sia già detto tutto![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
io sono stato ammonito per molto meno
la stessa cosa puo accadere non solo in piscina, ma in tutti i posti, se voglio fotografare la fontana di trevi, devo far spostare tutta la gente per la privaci pazzesco son tutti pazzi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Se domani, in Internet trovo una foto in cui mi riconosco e sporgo denuncia perche' non autorizzata, non so come va a finire.
Poi che sia giusto, sbagliato, a favore non a favore, da psicopatici o no... e' un altro discorso.
CHIUSO!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>