Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: discorso all'umanità!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    allora metto pure io il mio contributo, un pò OT ma non più di tanto se ci si pensa

grande uomo!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno ahimè sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole… non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato. (V)

Basta cambiare un paio di parole....
    già.....
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    grandi parole e grande colonna sonora

(dead can dance)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    già.... da scendere in piazza.... ogni giorno... tutti i giorni.... fintanto che non se ne và!

che se ne andasse.... dove si è fatto quella megavilla.... ad antigua... o giù di lì....
    e poi, finalmente, l'animo buono dell'uomo potra' volare in alto: non ci saranno piu' discriminazioni, la tolleranza regnera'...................

e poi ci svegliamo tutti sudati

cmq, bellissimo discorso

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Metterei tra queste frasi anche quella che leggo sull'Istituto per Invalidi di Guerra a Genova (spero di ricordarla correttamente):
    "La guerra è la sola lezione che popoli non imparano mai abbastanza".

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e poi, finalmente, l'animo buono dell'uomo potra' volare in alto: non ci saranno piu' discriminazioni, la tolleranza regnera'...................

e poi ci svegliamo tutti sudati

cmq, bellissimo discorso
    L'uomo non ha animo buono alcuno e la tolleranza è una medicina da assumere a piccole dosi e solo al bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Metterei tra queste frasi anche quella che leggo sull'Istituto per Invalidi di Guerra a Genova (spero di ricordarla correttamente):
    "La guerra è la sola lezione che popoli non imparano mai abbastanza".
    Correggerei in "la guerra è una delle tante lezioni che gli uomini non imparano a svolgere in modo adeguato".
    Ultima modifica di Sfigatto; 05/08/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    L'uomo non ha animo buono alcuno e la tolleranza è una medicina da assumere a piccole dosi e solo al bisogno.

...
    Beh, in gruppo concordo. Ma dal singolo talvolta, scaturisce la bontà.
    Ma il male fatto sovrasta i tenui gesti dettati dalla bontà d'animo

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Beh, in gruppo concordo. Ma dal singolo talvolta, scaturisce la bontà.
    Ma il male fatto sovrasta i tenui gesti dettati dalla bontà d'animo
    Più che la bontà direi la "funzionalità" che, oltretutto, talvolta riesce pure a compensare le disfunzionalità (il "male"). Il mio punto di vista è che sarebbero necessarie più prese di posizione a livello dei singoli, appunto
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Homo hominis lupus!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Più che la bontà direi la "funzionalità" che, oltretutto, talvolta riesce pure a compensare le disfunzionalità (il "male"). Il mio punto di vista è che sarebbero necessarie più prese di posizione a livello dei singoli, appunto
    Si va filosofando ... io credo al male, ma non sulla base di qualche idea metafisica o religiosa, ma come un principio stesso della natura, o meglio del mondo naturale. Forse si, la presa di poszione individuale può essere utile, ma dipende: da ognuno di noi può "gestire" solo una certa quantità di "male", mi sa che se è troppo o soccombi o a tua voltalo amplifichi

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Homo hominis lupus!
    mi pare di udirla sempre più spesso ....
    Hobbes ne sarebeb lusingato
    Ultima modifica di HornetS2000; 08/08/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima