Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Quando si dice la TV spazzatura. Immediatamente. Originariamente Scritto da Intrip meglio vederli in tv che mangiarli o sentirne la puzza di chi te li mangia affianco bischeri, ieri sera me ne sono mangiati una decina......non capite una segy
Originariamente Scritto da jamex bischeri, ieri sera me ne sono mangiati una decina......non capite una segy come dice il topic, cercassi di non mangiarli
Originariamente Scritto da jamex ieri sera me ne sono mangiati una decina Noto con piacere che sei ancora vivo. Ma fossi in te, non sfiderei ulteriormente la sorte.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Noto con piacere che sei ancora vivo. Ma fossi in te, non sfiderei ulteriormente la sorte. senza fegatini non riesco a sopravvivere
Originariamente Scritto da jamex senza fegatini non riesco a sopravvivere Quando ci veddiamo prendiamo Street...lo leghiamo.... e gli cacciamo i fegatini in gola
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando ci veddiamo prendiamo Street...lo leghiamo.... e gli cacciamo i fegatini in gola ci stooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci stooooooooooooooooooooooooo tre contro uno, Streettissimo è spacciato
Originariamente Scritto da jamex tre contro uno, Streettissimo è spacciato ottimo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando ci veddiamo prendiamo Street...lo leghiamo.... e gli cacciamo i fegatini in gola Originariamente Scritto da Leo67 ottimo! Originariamente Scritto da jamex SI SI SI SI, ottima idea!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed ci stooooooooooooooooooooooooo Dopo avermeli cacciati in gola spostatevi, perché il rigetto è immediato. Originariamente Scritto da jamex tre contro uno, Streettissimo è spacciato Tecnicamente siete in 4, vedi sopra. Ma prima che sia spacciato io, ce ne vuole. Però.. Originariamente Scritto da giulianaspeed ci stooooooooooooooooooooooooo Se mi leghi tu e siamo soli, ci sto pure io.
Originariamente Scritto da jamex tre contro uno, Streettissimo è spacciato Lo sistemo anche da sola ............
Regole del Forum