vabbè se è un professionista a questo punto gli ciulano la moto e fanno prima!
vabbè se è un professionista a questo punto gli ciulano la moto e fanno prima!
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
io ho sempre lo stesso problema in viaggio...per questo metto le cose importanti e costose nello zainetto che poi porto in spalla..... tipo macchina fotografica eventuale tom tom portafogli etc etc ....se si portano le borse alla fine si portano solo vestiti....e cmq oramai in viaggio faccio soste di due giorni nello stesso albergo per potere avere la possibilita' di lasciare i bagagli e non dovere andare in giro con quelli
filo spinato ?
![]()
WE ARE GENOA!
Seguo anche io la stessa filosofia: se le borse non sono rigide (e nella Speed/Daytona non lo sono mai, per quanto ne so io), basta un temperino e le squarci senza problemi. Quindi non mi prendo nemmeno il disturbo di tentare di chiuderle a chiave.
Tra l'altro, chiunque tentasse di fregarmele non ci farebbe questo grande affare. Primo perche' le ho pagate poco piu' di 30 euro su ebay. Secondo perche', con i vari tiranti che ci metto per assicurarle al codone, ci impiegerebbe un'eternita' a smontarle![]()
parti senza valige e te le fai spedire col corriere a destinazione!
dipende da quanto e dove deve rimanere parcheggiata la moto.
io con per andare al mare lasciavo le borse legate, solo una chiusa con il lucchetto, quello proprio da armadietto, e dentro guanti, cerata, fast, quelle cose insomma...e le borse sono in cordura, magari sarò stato fortunato ma insomma mo che di giorno si mettano lì col taglierino...nel parcheggio fuori dal cinema o dello stabilimento...
poi se vuoi lasciarle la notte in strada...è un altra cosa, io invece che fissarle le porto con me...ci sono i manici.
non resta mai di notte in strada è solo per il giorno.
le borse della rocket sono totalmente senza chiusura chiunque puo aprirle anche di giorno, non puoi mettere lucchetti, pensavo ad un filo di acciaio che gli girasse intorno solo per scoraggiare chi fosse tentato di aprirle, poi se ti vogliono fregare con taglierino o cesoia è un altro discorso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________