qualcuno di voi sa come mettere in sicurezza contro i furti le borse laterali, sopratutto quelle non rigide, non solo furto totale, ma anche solo il contenuto![]()
qualcuno di voi sa come mettere in sicurezza contro i furti le borse laterali, sopratutto quelle non rigide, non solo furto totale, ma anche solo il contenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
vendono delle maglie metalliche. mi sembra che siano givi...servirebbero per legare il casco alla moto...è tipo una grossa rete da pescatore in acciaio...
cercavo qualcosa di meno invasivo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
hanno sicuramente delle maniglie. Legale con un cavetto d'acciaio (tipo quello per tenere i caschi) tra maniglia e telaio. Non spaccano le maniglie altrimenti il bauletto non vale piu' nulla...
tib
Metti dentro la borsa sinistra un serpente a sonagli e dentro quella destra una manciata di scorpioni. Forse te le rubano lo stesso, ma stai sicuro che sono le ultime!![]()
per il contenuto direi un piccolo lucchetto di quelli magari a combinazione (così eviti le chiavi in più)
peoi come detto catenella da casco per evitare che te le ciulino
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
le borse sono quelle della rocket in cuoio, sono avvitate al telaio, pensavo di vare un giro col cavetto per non farle aprire, tra tute antiacqua stivaletti e guanti impermeabili ho dentro più di 300 euro di valore
secondo me non risolvi in nessun modo , un luchettino che tenga chiusa la fibbia o la cerniera Ti mette al riparo dal ragazzino in vena di far bravate o dal curioso di turno , ma chi è in giro a vuotar borse e bauletti per "professione" è attrezzato con le solite cesoie/leva/cutter con cui apre ciò che gli pare