ekko alcune leggi strane se non stranissime dalla grande AMERICA

nello stato di New York è vietato tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della capitale.

- sempre a New York, è vietato, ed è prevista una multa salatissima per chi non ottempera al precetto, addormentarsi dal parrucchiere sotto il casco.

- in Virginia, ad esempio, è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, non perché sia del tutto impossibile, sia chiaro, ma perché tale specie non supera i 20 Kg di peso.

- in Alaska per citare una delle leggi più originali e carine è vietato gettare un alce vivo dall'aereo, quindi sarà bene verificare prima del lancio che il povero animale sia veramente morto.

- svegliare poi un orso per fargli una foto sarebbe una violazione imperdonabile: se si riuscisse mai a scampare dalle grinfie dell'orso inferocito si dovrebbe poi affrontare la legge statunitense.

- se vi capita di passare dalle parti di Los Angeles cercate di resistere alla tentazione di leccare i rospi locali, è espressamente proibito dalla legge.

- non fate le boccacce ai cani dell'Oklahoma, sono molto permalosi e si rischia di finire addirittura in carcere.

- in Texas è vietata l'intera Enciclopedia Britannica perchè contiene la formula per farsi la birra in casa.

- in Alabama un uomo può percuotere la moglie purché lo faccia con un bastone meno spesso di un dito.

- in Ohaio non è lecito dare da bere ai pesci

- nella Carolina del Sud non è possibile tenere cavalli dentro la vasca da bagno.

- a San Francisco si può passeggiare con un elefante al guinzaglio, ma non si possono utilizzare mutande usate per pulire la macchina. Pena il carcere.

- in Alabama non si può andare in chiesa con baffi finti,

- in Minnesota se mordi qualcuno sei colpevole di aggressione. E, per giunta, se hai la dentiera l'aggressione è aggravata.

- in Arizona non si deve sorridere in pubblico se ti manca più di un dente in bocca.